annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si presenta la domanda?si deve pagare anche una tassa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    la mia è rilasciata dalla motorizzazione...
    in passato mi sembra di averla usata..ormai credo ke la rilasci solo la motorizzazione

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
      la mia è rilasciata dalla motorizzazione...
      in passato mi sembra di averla usata..ormai credo ke la rilasci solo la motorizzazione
      risolviamo ogni dubbio:

      In tutti i casi in cui viene richiesto un documento di identità, esso può sempre essere sostituito da un documento di riconoscimento equipollente ai sensi del comma 2 del DPR 445/2000.
      Sono equipollenti alla carta di identità:
      • il passaporto
      • la patente di guida
      • la patente nautica
      • il libretto di pensione
      • il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici
      • il porto d'armi
      • le tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un'amministrazione dello Stato.
      Nei documenti d'identità e di riconoscimento non è necessaria l'indicazione o l'attestazione dello stato civile, salvo specifica istanza del richiedente.

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da bomber Visualizza il messaggio
        Una domandaggi in data 03/03/2008 ho inviato la domanda all'agenzia di milano per la partecipazione al concorso!Scusate cosa fa fede:la data odierna o la data di loro ricezione,tenendo presente che ho fatto una raccomandata cn ricevuta di ritorno!
        ps.Voi avete cmq kiamato per sapere della ricevuta della domanda?GRAZIE cmq
        ciao, fa fede il timbro di spedizione, non la data in cui la ricevono!
        se kiami non ti diranno mai se la tua raccomandata è arrivata...ne riceveranno a migliaia!aspetta con pazienza...la mia ricevuta di ritorno al concorso inps è tornata a casa mia dopo ben 1 mese e mezzo!!

        Commenta

        Sto operando...
        X