Sarà un caso di doppia personalità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovi concorsisti entrate dogane uniamoci
Comprimi
X
-
piglatino tu hai detto troppe cazzate per non farmi rispondere...
piglatino tu hai detto troppe cazzate per non farmi rispondere...
scommetto che sei un idoneo che ha ottenuto l'assunzione con il super scorrimento,in poche parole hai avuto più **** di me,non certo maggiore preparazione.
In secondo luogo io non ho niente contro gli idonei che hanno ottenuto l'assunzione dopo questa estenuante battaglia,tuttavia volevo solo sottolineare che ora si sta cominciando veramente ad esagerare compromettendo le possibilità dei nuovi concorsisti.
Io fin'ora non avevo mai contestato nulla agli idonei ma quando è troppo è troppo,anche noi nuovi concorsisti dobbiamo farci valere e non far calpestare i nostri diritti.
Quanto alla mia preparazione giuridica non ti permetto di giudicarmi dato che non mi conosci,in piu' ti dico solo che sono ancora in età per potermi giocare le mie carte e che contemporaneamente sono in gioco per altri concorsi molto piu'impegnativi di questo e che certamente mi hanno tolto del tempo con il quale mi sarei potuto classificare nei posti messi a disposizione dal bando e non mi sarei messo certo a sperare in infiniti scorrimenti.Ma è inutile star qui a farti vedere quanto sono bravo,altrimenti mi abbasserei al tuo livello,vorrei solo avere la possibilità di poter sfruttare appieno il mio potenziale,e se sto conducendo questa battaglia è solo per questo,per non far mutare le regole di espletamento di detti concorsi,inoltre non vorrei che a me e a tanti altri nuovi concorsisti che confidano in questi concorsi entrate/dogane,fossero precluse possibilità di lavoro a causa di una miriade infinita di scorrimenti.Ultima modifica di marcusvis2003; 19-01-2008, 19:00.
Commenta
Commenta