annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finito!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Finito!!

    Credo proprio di essere il primo ad aver finito, grazie al fatto che sto a 20 minuti scarsi dalla sede concorsuale.

    Impressioni: le domande, 80 anziché 100 erano di varia difficoltà, alcune presumibilmente le ho sbagliate, altre la maggior parte (ma bisogna vedere quanto è grande questa parte), ritengo di averle fatte bene, in ogni caso non ho alcuna intenzione di riprendere i libri in mano per verificare, tanto so benissimo che ci penseranno gli utenti del forum a sillabare ogni singola domanda su cui erano incerti.

    Noi eravamo 574, con un disabile, che con la riserva ha il posto praticamente assicurato, in pratica noi 573 ci contendiamo 14 posti.
    Molte ragazze, anche belle, nella mia fila c'era una tettona pazzesca!! Peccato che quasi tutte avevano la fedina all'anulare, ma io dico cosa vai in trasferta a centinaia di km se hai un fidanzato.
    Personalmente in trasferta non mi piace andarci e sono singolo, se fossi fidanzato con una che amo veramente non potrei mai rinunciare a vederla tutta la settimana.
    Secondo me queste storie o sono traballanti o sono destinate a perire per inedia o tra tradimenti vari (e non è escluso che ci possano essere comunque anche se la storia ufficialmente va avanti), al 90%.
    Perché vi parlo di questo? Niente, è che mi sento liberato da un peso, e negli interminabili minuti di attesa seduto, lungo dal ripetermi mentalmente i vari diritti e economie, pensavo a questo e a tante altre cose per tenermi la mente serena.
    Ciaooooo

    P.S.
    Per chi era nelle marche, io ero in prima fila all'estrema destra guardando dalla commissione.
    Gabriele
Sto operando...
X