annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO LAVORO AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    INFO LAVORO AE

    Come già molti di voi mi accingo a presentare domanda per il concorso AE.

    Ho letto parecchi topic aperti sull'argomento. A questo punto la mia principale curiosità è chiedere, a quanti evidentemente già vi lavoravano, qual è la loro esperienza e, più in particolare, se una laureata in giurisprudenza come me può ragionevolmente, ove naturalmente vincitrice del concorso, di essere assegnata al settore del contenzioso.

    Vorrei al riguardo sapere se ciò è più probabile nelle regioni in cui sono banditi più posti (es. Lombardia-140) oppure se è necessario essere assunti nei capoluoghi di regione o provincia per questo?

    Spero che mi rispondiate numerosi.

    Grazie

    #2
    Re: INFO LAVORO AE

    Puoi inserire le tue domande nelle tante discussioni già aperte sull'argomento.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da autostima Visualizza il messaggio
      Come già molti di voi mi accingo a presentare domanda per il concorso AE.

      Ho letto parecchi topic aperti sull'argomento. A questo punto la mia principale curiosità è chiedere, a quanti evidentemente già vi lavoravano, qual è la loro esperienza e, più in particolare, se una laureata in giurisprudenza come me può ragionevolmente, ove naturalmente vincitrice del concorso, di essere assegnata al settore del contenzioso.

      Vorrei al riguardo sapere se ciò è più probabile nelle regioni in cui sono banditi più posti (es. Lombardia-140) oppure se è necessario essere assunti nei capoluoghi di regione o provincia per questo?

      Spero che mi rispondiate numerosi.

      Grazie
      hai ottime possibilità in ogni caso , se poi non ti possono "accontentare immediatamente" non è detto che non lo facciano in un secondo momento

      Commenta

      Sto operando...
      X