Giusto!
Inoltre quest'anno non ne devono prendere meno di 680. Se i chimici rifiutano non possono papparsi i soldini!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - Hopefully 2009 -
Comprimi
X
-
Zenone, Bambolero, Inseminiit, io continuerò a chiamare finchè qualcuno non mi darà una risposta. Se dicono "contiamo di esaurire la gn in 2 anni" avranno in testa il modo in cui intendono farlo, no?
Lascia un commento:
-
QUOTO!Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioscusate, ho spedito solo metà del msg. Ho provato a chiamare la Gnerre e la Cantilena ma non rispodono. Urge una risposata a questi 2 quesiti:
1) le rinunce dei chimici verranno coperte da noi con ulteriori chiamate rispetti ai 465?
2) Le assunzioni del 2009 dipendono dalla conferma dei fondi previsti dal governo Prodi o comunque verranno coperte dai fondi non spesi quest'anno, considerato che le assunzioni stanno partendo in luglio?
Provate anche voi finchè non ci danno una risposta
Dobbiamo assolutamente avere una risposta a queste due domande!
Muoviamoci!
Lascia un commento:
-
scusate, ho spedito solo metà del msg. Ho provato a chiamare la Gnerre e la Cantilena ma non rispodono. Urge una risposata a questi 2 quesiti:
1) le rinunce dei chimici verranno coperte da noi con ulteriori chiamate rispetti ai 465?
2) Le assunzioni del 2009 dipendono dalla conferma dei fondi previsti dal governo Prodi o comunque verranno coperte dai fondi non spesi quest'anno, considerato che le assunzioni stanno partendo in luglio?
Provate anche voi finchè non ci danno una risposta
Lascia un commento:
-
Ragazzi urge risposta, inviuto anche voi a chiamare. Ho anche mandato una mail a Cefalo ma non mi ha risposto. Scrivetegli anche voi
Per coloro che leggono e che non sono mai intervenuti, vi invito ad iscrivervi al comitato, coraggio!
Lascia un commento:
-
Buon giorno,
se aumentiamo i 465 con le rinunce dei chimici allora avrei buone possibilità....ora come ora penso che la freccia si fermerà tra posizione 1570 e 1620....
Lascia un commento:
-
ragazzi ci sono pure io ...comunque inseminit io resto fiducioso secondo me fino al 1650 ci sono possibilità di essere chiamati quest'anno
Lascia un commento:
-
ovviamente ci sono anch'io...pensavo di esser con l'acqua alla gola e invece dovrò fare gli orali dell'abilitazione il 13 gennaio 2009!
X Inseminiit....cosa ti giochi che entri? (tocca pure quello che vuoi :-) )
Lascia un commento:
-
Ci sono anch'io!
Cmq INSEMINIIT credo che tu non abbia problemi ad entrare quest'anno...
Lascia un commento:
-
bene! dobbiamo muoverci in fretta! ogni infornata di assunzioni porta ad un cambio delle persone più battagliere (molti presto entreranno!)...dobbiamo capire chi e quanti siamo e cominciare a muoverci!Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioProntissimo.
Lascia un commento:

Lascia un commento: