infatti,mi sembrava strano.. solo il 21 si potrà conoscere il numero effettivo..
forse solo in 4 hanno risposto alla mail indicando le sedi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINUNCE Idonei AD
Comprimi
X
-
Non è sicuro.
Anche perchè fino al 21 aprile non si sapranno le rinunce sicure.
Magari fossero 21...
Lascia un commento:
-
caro bambolero, ti dicevo che questo lavoro risale ad un pò di tempo fa . Ho fatto così:
dal sito ufficiale delle dogane ho preso la graduatoria finale degli idonei delle singole categorie, ho detratto i vincitori cacolando pure i successivi decreti di scorrimento e questi valori sono venuti fuori; ti assicuro che ho lavorato con una certa attenzione - saluti
Lascia un commento:
-
In totale 145!
Come mai tutti parlano di un totale di 119?
Lascia un commento:
-
x bambolero
tempo fa conteggiando le graduatorie dei concorsi relativi ( presi dal sito dell'AD,mi restavano, compresi scorrimenti successivi:
statistici: 13
chimici : 69
Informatici: 63
saluti
Lascia un commento:
-
si, grazie, gia mi ero infomrmato. ma poiche abito in terronia (avellino) e non in italia, da me ne comuni ne province ancora si sono adeguati. la posso o fare io direttamente al sito del ministero o al centro per l'impiego. cmq grazie.Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggioche dal 6 marzo la procedura per le dimissioni è online. e va certificato da un ente preposto (anche un comune)
Lascia un commento:
-
Si può sapere la ripartizione numerica degli idonei non tributari?
Sono 119 in tutto.
Ma quanti statistici, quanti chimici, quanti statistici?
P.S.: In bocca al lupo x la tua futura chiamata DIDDLINA!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioAh ok...
Ciao Gianl!
Ho appena letto nella discussione IDONEI DOGANE che sono stati chiamati anche gli altri idonei, almeno gli statistici.
Per queste figure è stata fissata la data x le firma?
anche io ho letto delle chiamate agli statistici ma per noi informatici ancora niente
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da gozzilla74 Visualizza il messaggioHo poi tel all'Ufficio AE, e mi han riferito che dubitano che scorrerà ancora, se non poco; su 20 2 han rifiutato nell'ultime chiamate.
Da AE a AD: mah ....
Come ultimi 20?
Non erano 8 gli ultimi chiamati?
Quindi x questi 2 o x eventuali altre rinunce si va avanti x altre 3 settimane (almeno) x le assunzioni in AE?
Lascia un commento:

Lascia un commento: