annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prassi per la mobilità volontaria nella PA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prassi per la mobilità volontaria nella PA

    Sono un docente tecnico pratico in un istituto professionale con 20 di ruolo e sarei interessato per passare ad altra amministrazione mediante mobilità volontaria. Qual'è la prassi da seguire?
    Grazie

    #2
    la prima prassi e inviare una rikiesta di domanda volontaria all'mministrazione dove vuoi andare, una volta ke l'accentano, richiedi il nulla osta alla tua amministrazione per passare dove avevi fatto rikiesta....

    Commenta


      #3
      prassi mobilità

      la domanda devo inviare tramite la scuola?

      Commenta


        #4
        ti conviene informarti direttamente alla segreteria della scuola, loro anche se non sapranno risponderti nell'immediato, faranno i passi necessari.
        Gabriele

        Commenta


          #5
          nella mobilità volontaria di solito è l'interessato che fa tutto da sè. Scegli le amministrazioni che ti interessano e scrivi allegando un tuo curriculum vitae.
          Se sono interessati di norma ti chiedono un colloquio e poi loro scriveranno all'ente di appartenenza che per te credo sia l'ex provveditorato. Però non ho la certezza che nella scuola funzioni allo stesso modo. Anche perchè il tutto credo si debba perfezionare entro l'inizio dell'anno scolastico successivo.
          Io fossi in te più che chiedere alle scuole, che spesso non sanno cosa dire, chiederei ad un sindacato. Loro qualcosa in più sui passi da seguire la sapranno.

          Ciao Cinzia

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da crispoldo Visualizza il messaggio
            Sono un docente tecnico pratico in un istituto professionale con 20 di ruolo e sarei interessato per passare ad altra amministrazione mediante mobilità volontaria. Qual'è la prassi da seguire?
            Grazie