annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vvff - concorso 9 posti assistente informatico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Qui sono morti tutti...
    Io ho partecipato ma non mi ricordo quasi niente, vagamente ricordo visual basic e asp a scelta.

    Commenta


      #22
      Ciao, anche io sono in graduataria. Contate su di me per farci sentire.

      Commenta


        #23
        Anche io sono in graduatoria.... avte qualche news con le nuove 1000 proroghe ?

        Commenta


          #24
          ...che sia la volta giusta?

          Assunzioni n. 25 vice collaboratori tecnici informatici;
          http://www.confsalvigilidelfuoco.it/...%20odierno.pdf
          Ciao
          joeg

          Commenta


            #25
            ...la volta giusta?

            Originariamente inviato da joeg Visualizza il messaggio
            Assunzioni n. 25 vice collaboratori tecnici informatici;
            http://www.confsalvigilidelfuoco.it/...%20odierno.pdf
            Ciao
            http://www.conapo.it/2011/SG_21.02.2...nzioni_104.pdf

            Altra comunicazione sul medesimo argomento ... si scende a 20 informatici ma almeno si specifica:
            "...attingendo dalle precedenti graduatorie di concorsi pubblici [...] n° 20 vice collaboratori tecnici informatici"
            joeg

            Commenta


              #26
              Ciao a tutti,
              stamattina ho chiamato la segreteria del cisfal vigili del fuoco per chiedere informazioni in merito a queste nuove assunzioni.
              La segretaria mi ha detto che per ora non hanno ancora disposizioni specifiche su quali graduatorie tirare in ballo. Mi ha detto ti tenere d'occhio il sito cifalvigilidelfuoco.it ed eventualemte richiamare la segreteria più in là. Tenendo presente i tempi delle amministrazioni pubbliche credo che prima di un mese non ci sarà niente di più specifico.
              Speriamo sia la volta buona,
              in bocca al lupo a tutti.


              Originariamente inviato da joeg Visualizza il messaggio
              http://www.conapo.it/2011/SG_21.02.2...nzioni_104.pdf

              Altra comunicazione sul medesimo argomento ... si scende a 20 informatici ma almeno si specifica:
              "...attingendo dalle precedenti graduatorie di concorsi pubblici [...] n° 20 vice collaboratori tecnici informatici"

              Commenta


                #27
                Scusate ho sbagliato la sigla è Confsal Vigili del fuoco e il sito è Confsal Vigili del Fuoco

                Originariamente inviato da farfie78 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                stamattina ho chiamato la segreteria del cisfal vigili del fuoco per chiedere informazioni in merito a queste nuove assunzioni.
                La segretaria mi ha detto che per ora non hanno ancora disposizioni specifiche su quali graduatorie tirare in ballo. Mi ha detto ti tenere d'occhio il sito cifalvigilidelfuoco.it ed eventualemte richiamare la segreteria più in là. Tenendo presente i tempi delle amministrazioni pubbliche credo che prima di un mese non ci sarà niente di più specifico.
                Speriamo sia la volta buona,
                in bocca al lupo a tutti.

                Commenta


                  #28
                  ...rumors confirmed!!!

                  Salve a tutti, io, ed un altro in graduatoria ieri abbiamo chiamato il ministero... ad entrambi è stato confermato che se saranno autorizzate le assunzioni richieste la graduatoria a scorrere è quella del concorso "9 ass.ti informatici" ...quindi ci rimane solo di attendere sviluppi dal ministero dell'economia...
                  Inoltre ci è stato detto di confermare i dati personali in caso di variazioni di residenza ecc... a buon intenditor...

                  Ciao

                  ps. tu in che posizione sei farfie78?...

                  Originariamente inviato da farfie78 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  stamattina ho chiamato la segreteria del cisfal vigili del fuoco per chiedere informazioni in merito a queste nuove assunzioni.
                  La segretaria mi ha detto che per ora non hanno ancora disposizioni specifiche su quali graduatorie tirare in ballo. Mi ha detto ti tenere d'occhio il sito cifalvigilidelfuoco.it ed eventualemte richiamare la segreteria più in là. Tenendo presente i tempi delle amministrazioni pubbliche credo che prima di un mese non ci sarà niente di più specifico.
                  Speriamo sia la volta buona,
                  in bocca al lupo a tutti.
                  joeg

                  Commenta


                    #29
                    Ciao,
                    quindi devo chiamare il ministero. Sapete io rispetto ad allora, adesso ho anche l'iscrizione alle categorie protette che prima non avevo e questo potrebbe essere considerato un titolo di preferenza, almeno spero. Io ero abbastanza in fondo alla graduatoria.
                    Originariamente inviato da joeg Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, io, ed un altro in graduatoria ieri abbiamo chiamato il ministero... ad entrambi è stato confermato che se saranno autorizzate le assunzioni richieste la graduatoria a scorrere è quella del concorso "9 ass.ti informatici" ...quindi ci rimane solo di attendere sviluppi dal ministero dell'economia...
                    Inoltre ci è stato detto di confermare i dati personali in caso di variazioni di residenza ecc... a buon intenditor...

                    Ciao

                    ps. tu in che posizione sei farfie78?...

                    Commenta


                      #30
                      Beh, in questo caso, meglio se chiami loro...

                      Ciao Farfie78 in bocca al lupo...

                      Originariamente inviato da farfie78 Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      quindi devo chiamare il ministero. Sapete io rispetto ad allora, adesso ho anche l'iscrizione alle categorie protette che prima non avevo e questo potrebbe essere considerato un titolo di preferenza, almeno spero. Io ero abbastanza in fondo alla graduatoria.
                      joeg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X