annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingegneriiiii?? ci siete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ingegneriiiii?? ci siete???

    Ciao colleghi!!! sono "Mediterranea" e vi scrivo da Reggio Calabria........Prima volta che scrivo sul forum, ritengo sia molto utile per creare tra noi una rete di informazioni utili.
    Allora? come siete messi con lo studio?? Io ho iniziato da poco, sono ancora in ambito urbanistica.Sto avendo notizie di altri concorsi cui ho inviato domanda di partecipazione tempo fa.....niente!! bloccati, sospesi!!! qualcuno ha notizie affidabili circa il concorsone?? io temo che si adeguino a quanto deciso per gli altri......sono aggiornata con le notizie della gara d'appalto per la società che dovrà gestirlo, ma nulla sò a riguardo della fattibiltà di questo concorso. Qualcuno mi può dire qualcosa??? ........ahhhhh, dimenticavo, io sto studiando dal Maggioli, credo sia esaustivo cm testo. Vi abbraccio, in bocca al lupo e grazie per le info che mi darete.

    #2
    Ciao anche io avevo cominciato a studiare sul testo della maggioli, poi mi son fermato. Aspetto il 17 dicembre per decidere che fare. Le notizie che circolano sono più o meno queste:

    Concorso Comune di Roma: bloccato per i tagli della manovra? | Job Fanpage

    Commenta


      #3
      Grazie mille Daniele )).....avevo letto qualcosa a riguardo, ma non sul concorsone, sui concorsi in generale banditi nel 2010. A me suona un pò strano che possano avviarlo facendo le prove preselettive e poi dilungarlo per tre anni......Quindi tu, nell'incertezza, aspetti il 17 dicembre (fermo restando che venga pubblicato qualcosa!!!).....Non vorrei, però, che giorno 17 poi risultino fissate le prove preselettive per i primi di gennaio (possono dal 2 in poi facendo qualche calcolo).....io tengo in conto questa possibilità e continuo a studiacchiare....vedremo. Saluti! )

      Commenta


        #4
        Ciao,
        ho visto in giro sul forum che in molti si scambiano l' indirizzo mail per rimanere in contatto ed essere aggiornati.
        Che ne dite se noi ingegneri creiamo una mailing list in modo da aiutarci?
        Se volete posso organizzare io, a patto che ci sia un cospicuo numero di adesioni.
        Buon lavoro a tutti

        Commenta


          #5
          buona idea
          la mia mail è fabiana.malara@tin.it
          inizio io, spero mi seguano in tanti......a che punto siete con lo studio...tra 7 giorni si saprà qualcosa e credo che i tecnici siano i primi ad essere chiamati.....

          Commenta

          Sto operando...
          X