annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi/Assunzioni in banca!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    credo cmq che ogni esperienza sia significativa..non esiste il lavoro perfetto e meno che mai in banca.sicuramente alessia si troverà benissimo e guadagnerà al top,o adesso o tra qualche anno, però ci sono altri casi in cui gli stessi laureati in economia si lamentano degli stipendi,delle loro funzioni e della inadeguatezza dei livelli..dipenderà da banca a banca.da caso a caso forse.da fortuna a fortuna..
    io ripeto ho provato diverse volte a entrarvi,pur non avendo il titolo adatto..laurea in scienze politiche.e non mi hanno mai preso,neanche per 3 mesi.solo che qualcuno mi dovrà ancora spiegare che ci fa un geometra a lavorare in un'importante banca in un bella posizione!!!dopo è normale che essendo privata la banca adegua e livella diplomati inseriti con i cucci(le spinte) a brillanti laureati...e questo fa aumentare l'insoddisfazione di chi ci lavora.
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

    Commenta


      Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
      credo cmq che ogni esperienza sia significativa..non esiste il lavoro perfetto e meno che mai in banca.sicuramente alessia si troverà benissimo e guadagnerà al top,o adesso o tra qualche anno, però ci sono altri casi in cui gli stessi laureati in economia si lamentano degli stipendi,delle loro funzioni e della inadeguatezza dei livelli..dipenderà da banca a banca.da caso a caso forse.da fortuna a fortuna..
      io ripeto ho provato diverse volte a entrarvi,pur non avendo il titolo adatto..laurea in scienze politiche.e non mi hanno mai preso,neanche per 3 mesi.solo che qualcuno mi dovrà ancora spiegare che ci fa un geometra a lavorare in un'importante banca in un bella posizione!!!dopo è normale che essendo privata la banca adegua e livella diplomati inseriti con i cucci(le spinte) a brillanti laureati...e questo fa aumentare l'insoddisfazione di chi ci lavora.
      Ti spiego un po' la mia situazione...Io soo della provincia di Salerno...tempo fa feci le selezioni per UBI Banca tramite GI GROUP...fui presa...per i 6 mesi come operatore di sportello...Ci rinunciai...Accettai la sfida Milano...soprattutto per fare carriera...Anche io laureata a 22 anni con lode in economia...Ma a volte nella vita bisogna scegliere...rimanere nella propria terra ed accontentarsi sempre se si ha una possibilità...oppure cambiare aria e cercare di fare carriera

      Commenta


        quello è sicuro..però secondo me la situazione varia da persona a persona.ad esempio tu ti trovi bene e pensi cmq di poter fare carriera.e poi ti piace l'ambiente insomma.in altri casi magari non è la stessa cosa e ci si vede poco sfruttati insomma,per le potenzialità che si ha.tutto qui.
        è sbagliato generalizzare...
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

        Commenta


          Alcune volte trovare subito lavoro non è sempre una fortuna. Un "posto in banca" a qualche settimana dalla laurea ti toglie lucidità. Le scelte che si intraprendono sono miopi e più che altro volte al buon guadagno immediato. Ecco perchè si accetta di lavorare in filiale come consulente retail in una depressa regione del mezzogiorno e ci si trova a lamentarsi dopo 7 anni. Ma tutto è relativo.........

          Commenta


            certo..anche questo è vero.però se mantieni un tuo disegno in mente cerchi altro..diciamo che dopo un pò provi a andartene per un posto migliore e più gratificante.
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

            Commenta


              Concorsi/Assunzioni in banca!

              Ciao a tutti...

              Sapete se sono in atto o sono previste assunzioni in banca?

              Commenta


                Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti...

                Sapete se sono in atto o sono previste assunzioni in banca?
                le banche cercano sempre

                pero' se non sei laureato e non sei under 30 (meglio under 26) non entrerai mai in banca se non con raccomandazione

                Commenta


                  Sono laureata e ho 24 anni...

                  Ho già mandato diversi curriculum a diverse banche ma nn mi hanno mai contattata!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
                    Sono laureata e ho 24 anni...

                    Ho già mandato diversi curriculum a diverse banche ma nn mi hanno mai contattata!!!
                    se hai mandato il CV da Roma in giu' e' facile che non ti caghino proprio...

                    in cosa sei laureata?

                    manda cv da roma in su...

                    cia'

                    Commenta


                      lavoro in banca

                      ciao a tutti...volevo avere da voi un'informazione:sapete cosa si deve fare x avere un'occupzazione in banca?so che bisogna compilare il curriculum on-line e fare test psico attitudinali...sapreste dirmi tutto cio' che sapete in piu' a riguardo??grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X