annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Ministero Della Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    state attenti...il min difesa fa i concorsi ma poi passeranno anni prima che assumino...

    date un'occhiata alle varie discussioni in merito nel forum

    io ho vinto un concorso nel 2003 ed ancora sto apsettando di essere assunto..e l'ho vinto non è che sono un semplice idoneo

    Commenta


      #22
      Ciao,
      Scusa la curiosità Pepperduke , ma a quale concorso del min della difesa ti riferisci ?

      Commenta


        #23
        concorso per chimici (20 posti) , graduatoria del dicembre 2003

        Commenta


          #24
          Effettivamente ho avuto modo anch' io di verificare (però non ho avuto esperienze per altri ministeri) avendo partecipato al concorso per elettronici bandito a novembre 2005 e per il quale sono appena conclusi gli orali. Quindi a 1 anno e mezzo circa dal bando non sono ancora state nemmeno stabilite le graduatorie......

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da Undertaker79 Visualizza il messaggio
            in questo concorso però non cè la sicurezza del tempo pieno. infatti il 50% dei posti è a tempo parziale.
            comunque è un concorso da fare!!!!!!!
            Riguardo al part-time puoi stare tranquillo: prenderanno tutti a tempo pieno, salvo coloro che chiederanno il tempo parziale.

            Quella clausola la misero anche nel precedente bando da circa 500 C1, ma all'atto pratico presero tutti full-time.

            Commenta


              #26
              si, 500 che furono assunti nel 2004 solo grazie a interrogazioni parlamentari. Della serie: non basta vincerlo un concorso, bisogna essere anche fortunati , perche' l'assunzione nel paese dei cachi ( o delle banane??!?!) non arriva quasi mai entro tempo ragionevoli e spesso non arriva proprio.

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Wexford Visualizza il messaggio
                si, 500 che furono assunti nel 2004 solo grazie a interrogazioni parlamentari. Della serie: non basta vincerlo un concorso, bisogna essere anche fortunati , perche' l'assunzione nel paese dei cachi ( o delle banane??!?!) non arriva quasi mai entro tempo ragionevoli e spesso non arriva proprio.
                Ma scusa se ti da tanto fastidio la pubblica amministrazione perchè ci vuoi lavorare? lo trovo incoerente..
                Davide

                Commenta


                  #28
                  Non mi da' fastidio, critico soltanto ...è diverso.

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da Wexford Visualizza il messaggio
                    Non mi da' fastidio, critico soltanto ...è diverso.
                    A me pare, invece, che sputi nel piatto dove vorresti mangiare.
                    Ma sicuramente sbaglio.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      #30
                      una persona critica una cosa che le sta a cuore...ed allora io che ho vinto un concorso ed aspetto da quasi quattro anni non dovrei criticare?

                      la critica se costruttiva è sempre finalizzata al miglioramento...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X