annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL distribuzione MARCHE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Selezione ENEL distribuzione MARCHE

    Ciao a tutti,

    Ho creato questa discussione separata come hanno fatto per il PIEMONTE per evitare di perdersi nel thread principale dato che ha raggiunto dimensioni notevoli !
    Chiunque abbia info vecchie/nuove, aggiorniamoci.

    #2
    Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Ho creato questa discussione separata come hanno fatto per il PIEMONTE per evitare di perdersi nel thread principale dato che ha raggiunto dimensioni notevoli !
    Chiunque abbia info vecchie/nuove, aggiorniamoci.

    Ciao Axul, hai fatto bene a far chiarezza col nuovo post, ma credo che seguiremo solo io e te...speriamo di no e di avere buone news.

    Ciao

    Commenta


      #3
      Per quale provincia hai concorso ?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
        Per quale provincia hai concorso ?
        Ho fatto il test ad Ancona, credo per posizioni aperte in provincia di Fermo.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da elchuco Visualizza il messaggio
          Ho fatto il test ad Ancona, credo per posizioni aperte in provincia di Fermo.
          Quindi dovrebbero esserci assunzioni per le provincie di Pesaro Urbino e Fermo.
          Hai saputo se c'èrano altri concorrenti per le provincie di Ancona, Macerata ed Ascoli Piceno ?
          Purtroppo sembra impossibile reperire tali informazioni in quali provincie siano disponibili posizioni aperte.

          Commenta


            #6
            ciao, dove hai trovato l'annuncio per selezione enel?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da vitotr Visualizza il messaggio
              ciao, dove hai trovato l'annuncio per selezione enel?
              .
              L annuncio era pubblicato sul sito enel e nei vari siti di lavoro.
              Non sono mai state pero' specificate le provincie italiane dove trovare posizioni aperte.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
                .
                L annuncio era pubblicato sul sito enel e nei vari siti di lavoro.
                Non sono mai state pero' specificate le provincie italiane dove trovare posizioni aperte.
                Ragazzi io ho fatto il colloquio a novembre e la prova orale il 15 Gennaio 2014 ad Ancona. Partecipo alle selezioni per questa provincia. Mi hanno detto che mi faranno sapere per la fine di febbraio.

                Commenta


                  #9
                  Ho fatto la prova scritta a novembre ed il colloqio il 15 Gennaio 2014.

                  Commenta


                    #10
                    Ei voi delle Marche siete morti????'''

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X