annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 6 unità di cat. C presso CORECOM della regione Emilia Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Secondo me tutti questi falsi ritirati (che poi chi se ne frega!), gente che monitora le pagine del sito web (caso patologico!), gente che conosce i 6 nomi dei co.co.co. (ma come fai a saperlo?) sono proprio loro, persone da non prendere in considerazione perchè vi forniscono solo informazioni fasulle e tendenziose per creare confusione.

    cosa ne pensa l'avvocatessa, principessa del foro, nika? eh? son proprio curioso.

    Commenta


      #42
      Rieccomi!
      Intanto comunico che io mi sono iscritta alla riapertura del bando, a dicembre, perchè mi era sfuggito l'avviso precedente..
      Però ho notato una stranezza sulla data di scadenza, poichè prima ho letto 14 dicembre, mentre poi, riguardando successivamente la pagina web per cercare altre cosine, ho visto 24 dicembre... e non credo sia stata una svista mia, perchè ho fatto i salti mortali per spedire tutto in tempo entro il 14, e me ne sarei accorta sicuramente non dico alla prima, ma alla seconda o terza lettura del bando per controllare che non mancasse nulla nella mia domanda. ma comunque...
      Per quanto riguarda la riapertura, non saprei come interpretarla...nel senso che solitamente, una volta scaduti i termini del concorso, se effettivamente le domande pervenute sono un numero esorbitante, anzichè pubblicare le date delle prove d'esame annunciano che ci sarà la prova preselettiva per fare una prima scrematura, e successivamente il concorso così come previsto. Quindi non vedo la riapertura dei termini come un modo per introdurre la prova preselettiva, visto che ci sono altri modi ugualmente validi per farlo.

      In ultimo, credo che la mia partecipazione al concorso non ci sarà, un pò per le varie notizie lette qua e là, ma soprattutto perchè non sto dedicando allo studio la giusta attenzione, quindi a meno che non abbia un'illuminazione folgorante che infonda in me tutto il sapere necessario, non penso di partire con la consapevolezza di fare un buco nell'acqua (anche perchè dovrei partire dalla Sicilia e fare un viaggio a vuoto, con i tempi che corrono, non mi sembra l'ideale per le mie finanze).

      Commenta


        #43
        Come previsto, non si viene a sapere il numero di domande pervenute entro la prima scadenza (e dunque non solo quello complessivo), dato che avvalorerebbe o meno qualche ipotesi. Per esempio, sarebbe interessante sapere in quale data i co.co.co. abbiano posto e/o perfezionato la propria candidatura. Che vi siano dei co.co.co. interni (il loro numero in rapporto ai posti disponibili però fa pensare..) non dovrebbe meravigliare; il bando attribuisce punteggio per esperienze professionali svolte nell'ente e dunque se si desidera partecipare, va preso com'è.
        Leggendo i messaggi di coloro che prendono o fanno riferimento al contenuto di miei messaggi, mi rendo conto che "foderarsi gli occhi"..e illudersi che certamente tutto va bene può servire a giocarsi le proprie possibilità.
        Monitorare pagine web può sembrare patologico solo a chi non se ne intende in materia.
        I nomi possono essere cercati e confrontati con l'elenco ma per qualcuno può risultare esercizio complicato, troppo impegnativo.
        Per quanto mi riguarda, confermo le informazioni diffuse, ottenute da fonti ufficiali ma di cui chiaramente non faccio i nomi su un forum.
        Mi associo alla richiesta tesa ad avere l'opinione di un'avvocatessa, purché sia estranea a tutti i soggetti coinvolti.

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da provokues Visualizza il messaggio
          Secondo me tutti questi falsi ritirati (che poi chi se ne frega!), gente che monitora le pagine del sito web (caso patologico!), gente che conosce i 6 nomi dei co.co.co. (ma come fai a saperlo?) sono proprio loro, persone da non prendere in considerazione perchè vi forniscono solo informazioni fasulle e tendenziose per creare confusione.

          cosa ne pensa l'avvocatessa, principessa del foro, nika? eh? son proprio curioso.
          Caro Provokues, non mi abbasso a certe provocazioni gratuite di personalità effimere che non sanno come "colmare" il vuoto della propria vita. Studia piuttosto!

          A tutti invece suggerisco di prendere visione del sito dove sono affissi tutti gli incarichi professionali assegnati nel 2012...meditate popolo del forum!

          Incarichi di prestazioni professionali affidati dall'Assemblea Legislativa — Assemblea legislativa. Regione Emilia-Romagna

          Commenta


            #45
            Hinder, mi hai tolto le parole di bocca. Anche io ho parlato a ragion veduta visto che i dati sui titolari di cococo sono tutti pubblici. Peraltro io mi riferivo solo a quelli addetti al servizio corecom, che, come dicevo, sono tutti nella lista.

            Detto questo, non sono il tipo che va a dire sul forum se parteciperà o meno ad un concorso, però sicuramente non posso dire che sia in cima alle mie prospettive (purtroppo).

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
              Caro Provokues, non mi abbasso a certe provocazioni gratuite di personalità effimere che non sanno come "colmare" il vuoto della propria vita. Studia piuttosto!
              AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!
              Io ho già studiato, a suo tempo, e mi sono pure realizzato, al contrario di molta gente qui!

              Commenta


                #47
                Ma l'avvocatessa Nika è sparita? Ha parso l'uso della lingua? Non sa più entrare nel sito?
                Non la leggo più, eppure mi piacerebbe avere un suo parere.

                Commenta


                  #48
                  Anche io mi sto preparando per questo concorso. Voi vi state esercitando sulla banca dati dei quiz? Però mi han detto che è ufficiosa e che quelli che usciranno saranno in parte diversi!!

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da atreliu77 Visualizza il messaggio
                    Anche io mi sto preparando per questo concorso. Voi vi state esercitando sulla banca dati dei quiz? Però mi han detto che è ufficiosa e che quelli che usciranno saranno in parte diversi!!
                    Perchè è uscita una batteria di quiz?

                    Commenta


                      #50
                      Così mi ha detto un mio conoscente che dice di conoscere gente nell'ente. Comunque qui si fa un gran parlare di questo concorso, è molto ambito. La gente non si rende conto, o forse non può rendersi conto visti i tempi, che è a tempo determinato e lo affronta come un concorso in magistratura. Comunque visti i partecipanti sarà impossibile rientrare nei sei fortunati.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X