annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Personale ATA

    Salve ragazzi, lo scorso anno ho inviato la domanda per il personale ATA. Ad oggi non ho avuto nessuna risposta ma vorrei chiarimenti su come funziona la selezione . Sul sito del miur c'č ancora un avviso tuttora attivo riguardante a.s. 2005-06 per l'accesso ai profili professionali dell'area A e B. Volevo sapere se questi sono bandi permanenti? Posso inoltrare ancora oggi la domanda? Qualcuno mi faccia capire come funziona questa selezione. Grazie.


    #2
    Re: Personale ATA

    Non so se parliamo della stessa cosa, ma se si non hai bisogno di fare alcuna selezione

    Mi spiego meglio

    Credo che tu ti riferisca alla domanda fatta a luglio dello scorso anno e rivolta a 30 scuole di una certa provincia

    orbene, se la situazione č questa ti dico che sei stato inserito nelle cosiddette graduatorie di terza fascia nei singoli istituti a cui hai fatto domanda

    Il tuo punteggio č stato calcolato sulla base dei titoli

    Vale a dire: voto di maturitā, laurea e master(eventualmente posseduti), anni di servizio in una p.a., idoneitā ad alcuni concorsi

    Ora se i funzionari ATA di ruolo nelle scuole da te scelte dovessero assentarsi ed arriva il tuo turno in graduatoria, sarai contattato direttamente dalla scuola che ne ha bisogno!

    Insomma, in parole super povere, non č ne pių nč meno di una domanda di supplenza, potresti essere chiamto di continuo o, nei tre anni di validitā della domanda, non essere chiamato mai!!!

    In bocca al lupo

    Commenta


      #3
      Re: Personale ATA

      Ma, supponendo di essere chiamato, come procede poi il passaggio dalla precarietā al lavoro a tempo indeterminato... non saranno mica tutti precari gli ATA d'Italia, no?

      Commenta

      Sto operando...
      X