annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
302 risultati in 0.0129 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Kikkillone ha iniziato la discussione Scambio La Spezia - Cagliari (assistente tecnico a2f2 ) Min. Della difesain Mobilita'Scambio La Spezia - Cagliari (assistente tecnico a2f2 ) Min. Della difesa
cerco urgentemente un assistente tecnico a2f2 che lavori a Cagliari e che sia disposto a venire a la Spezia. Sono un dipendente del ministero della difesa...
-
Mara1985 ha iniziato la discussione Concorso istruttore direttivo categoria D1 (assistente sociale) c/o AspConcorso istruttore direttivo categoria D1 (assistente sociale) c/o Asp
Buongiorno..chiedo un pò di info, qualcuno ha già sostenuto concorsi simili? Cosa va studiato bene? Avete libri da consigliare? Il concorso è presso Asp...
-
formulazione graduatoria per assunzioni temporanee
Devo sostenere la prova selettiva per un concorso come assistente amministrativo cat c.
Sul bando non ci sono le materie d'esame ma solo che la...
-
scambio compensativo assistente amm.vo
Per chi volesse avvicinarsi a casa:
assistente amm.vo cat.C1 in ULSS del Veneto chiede scambio con assistente ammvo di pari qualifica e grado...
-
Ministero della Giustizia mobilità per 1031 posti
Grande mobilità al Ministero della Giustizia: 1031 posti distribuiti su tutto il territorio nazionale per personale amministrativo di ruolo; l'avviso...
-
Mobilità Roma - Ragusa e Provincia
Buongiorno, ho necessità, per motivi di famiglia, di trasferirmi da Roma a Ragusa o Comuni della Provincia.
Sono Assistente amministrativo, q.f....
-
Differenze concorso ad/ast
Buongiorno,
sono nuovo del forum e vorrei chiedere delle info in merito all'oggetto. Quali sono le principali differenze (sia per modalità che difficoltà)...
-
concorso assistente amministrativo provincia di trento
dovrei partecipare ad un concorso in provincia di trento, come prova scritta viene richiesto un procedimento amministrativo qualcuno sa farmi qualche...
-
procedimento amministrativo
dovrei partecipare ad un concorso in provincia di trento, come prova scritta viene richiesto un procedimento amministrativo qualcuno sa farmi qualche...
-
Assistente Amministrativo
Assistente Amministrativo, fascia 0, cambia da Caserta a Roma (possibilmente Magliana).
e-mail: rocoline@alice.itUltima modifica di Gian Carlo; 01-12-2014, 11:51.
-
Piccolo Ra ha iniziato la discussione Ass Amm Cat C - scambio Vicenza con Napoli, Salerno o Bolognain Mobilita'Ass Amm Cat C - scambio Vicenza con Napoli, Salerno o Bologna
Mobilità compensativa: Assistente Amministrativo Categoria C presso ULSS 6 Vicenza cerca interscambio con pari profilo e categoria di qualsiasi Ente a...
-
defi ha iniziato la discussione interscambio assistente amministrativo area C (ex livello 6°)in Mobilita'interscambio assistente amministrativo area C (ex livello 6°)
Salve, lavoro in un IRCCS di Milano e cerco interscambio sempre su Milano, preferibilmente comparto università o regioni enti locali. Il mio inquadramento...
-
mobilità dalla Lombardia Verso la Sicilia
Salve,
mi chiamo Giusi e lavoro come Assistente amm.vo contabile - Cat. C4, al Comune di Vigevano (PV). Per motivi personali sto cercando un trasferimento...
-
seconda area funzionale f3, assistente amministrativo
salve,
vorrei participare a questo concorso (vedi allegato), sapete qualcosa, se esiste un libro per la preparazione, non trovo niente...
-
millesperanze ha iniziato la discussione Concorso in Toscana 4 posti «Istruttore direttivo di ricerca-Assistente di ricerca»Concorso in Toscana 4 posti «Istruttore direttivo di ricerca-Assistente di ricerca»
Salve a tutti,
Qualcuno di voi é interessato al concorso uscito oggi per 4 posti nella regione Toscana (IRPET) per 4 posti di«Istruttore...