annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
52 risultati in 0.0126 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
cambio autista ambulanza da catanzaro x como
Salve sono un autista di ambulanza del 118 asp catanzaro cerco un cambio con un collega o con figura simile da catanzaro verso como e provincia se avete...
-
Cambio como per roma e lazio
Ciao mi chiamo massimiliano lavoro in pediatria a Como e cerco interessato/a per cambio
Contatti maxpagliuca@libero.it - 3290986935
-
Cambio compensativo da Como per lazio
Ciao mi chiamo Massimiliano cerco cambio compensativo da Como per Roma o Latina e provincia
-
cambio alla pari da siena vs piemonte/lombardia
Ciao sono un infermiere a tempo pieno e indeterminato cat do, lavoro presso il Policlinico Universitario Senese...cerco cambio concollega che lavori nei...
-
-
VANESSA85 ha iniziato la discussione Cambio alla Pari per ostetrica dal Veneto a Como, Varese, Gallarate, Busto arstizioin Mobilita'Cambio alla Pari per ostetrica dal Veneto a Como, Varese, Gallarate, Busto arstizio
Salve, sono un' ostetrica che chiede cambio alla pari dal Veneto per Como, Varese, Gallarate, Busto arstizio e zone limitrofe....aspetto vostre noti...
-
addint2906 ha iniziato la discussione Istruttore direttivo CAT D1 - cerco a Milano - qualsiasi ente!!in Mobilita'Istruttore direttivo CAT D1 - cerco a Milano - qualsiasi ente!!
Ciao a tutti, sono assunta in cat. D1 come istruttore direttivo bibliotecario in prov. di Como.
Cerco scambio con pari categoria di qualsiasi ente...
-
Pratica consulente del lavoro
Ciao a tutti!
Spero che qualcuno che ha gia' vissuto questo percorso ( o non) possa aiutarmi.
Sono di Como, laureata in giurisprudenza,...
-
mirnalin ha iniziato la discussione Da Como a Milano AD II A F3. Valuto anche scambio verso altre sedi del centro-nord.in Scambio SedeDa Como a Milano AD II A F3. Valuto anche scambio verso altre sedi del centro-nord.
Il mio indirizzo mail è : mirnalin76@gmail.com.
-
Prova pratica assistente amministrativo cat. C
Ciao a tutti! avrei bisogno di un aiuto: ho passato la prova scritta del concorso per 2 posti assistente amministrativo categoria C per il Sant anna di...
-
Cambio da Como verso Romagna
Sono un infermiera D
Cerco cambio compensativo , anche sul territorio presso ambulatori o servizi simili.
Se veramente interessati cont...Ultima modifica di Vestale; 28-07-2012, 10:49.
-
Mobilita' ostetrica - cambio alla pari
Cerco interscambio da ausl rimini per varese e provincia o como
-
Cambio da Como verso Romagna
Sono un'infermiera livello D5 e lavoro per l'Azienda Ospedaliera di Como.
Sarei molto interessata ad uno scambio compensativo verso la Romagna:...
-
vincenzo-tmax ha iniziato la discussione cerco cambio compensativo dall'ospedale di como verso qualsiasi osp della calabriain Mobilita'cerco cambio compensativo dall'ospedale di como verso qualsiasi osp della calabria
ciao a tutti, sono un'infermiere che lavora presso l'ospedale sant'anna di como cerco cambio compensativo verso qualsiasi ospedale della calabria .........
-
cambio compensativo fra infermieri
ciao cerco cambio compensativo dall'ospedale di como verso la regione calabria.....