Assistente Amministrativo cat C di Bologna cerca scambio alla pari per motivi famigliari Romagna sud
Marche
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
64 risultati in 0.0064 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
mobilita da Bologna a Romagna sud e Marche
-
Concorso usl prova pratica
Ho passato la 1° prova di un concorso cat C Per addetto front office in un'azienda sanitaria fra poco piu' di 15 gg ci sta la prova pratica ma in cosa...
-
AIUTO Dove Trovo IMU e RES da intergrare
Devo prepeararmi per un concorso per istruttore amministrativo cat c e devo integrare la parte su IMU e RES ma non ho idea di dove trovarla. Potete consigliarmi...
-
AIUTO CONCORSO Istruttore amministrativo (Categoria C)
Salve a tutti,
potete darmi una mano, per favore? Non ho esperienza di concorsi e vorrei chiedere a chi ne sa più di me: in cosa consiste il...
-
alemillen ha iniziato la discussione mobilità esterna, per 2 posti istruttore amm.tivo - Budrio (Bologna)in Mobilita'mobilità esterna, per 2 posti istruttore amm.tivo - Budrio (Bologna)
Avviso di ricerca personale tramite mobilità esterna, per 2 posti istruttore amm.tivo contabile presso il Comune di Budrio
E' pubblicato un Avviso...
-
cam.commercio - assist. contabili cat C - PROVA SCRITTA
SI CERCANO CASI PRATICI/ESPERIENZE DI PROVA SCRITTA E TEORICO-PRATICA.
Ciao a tutti mi sto preparando ad un concorso per Assistente...
-
haley84 ha iniziato la discussione CCIAA ROMA chiamata per graduatoria cat c ass. servizi amministrativi e di supportoCCIAA ROMA chiamata per graduatoria cat c ass. servizi amministrativi e di supporto
Ciao a tutti,
l'anno scorso ho partecipato alla selezione della camera di commercio di Roma per una graduatoria DA UTILIZZARE IN CASO DI ASSUNZIONI...
-
Provincia FERMO - 3 amm.vi cat.C
-
SOS orali concorso cat C seconda università di napoli
salve!
scusate se apro una discussione per un concorso "di nicchia" (in palio un posto solo!!) come questo, ma ho saputo da poco di avere...
-
Stipendio assistente amministrativo categoria C
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi quanto guadagna un assistente amministrativo cat C ente provincia per l'esatezza aslUltima modifica di mmcplus; 03-05-2011, 19:23.
-
gulash ha iniziato la discussione Perplessità concorso amministrativi università. Sono già tagliato fuori?Perplessità concorso amministrativi università. Sono già tagliato fuori?
Volevo solo un vostro parere (possibilmente anche da chi ha già sostenuto concorsi sul genere) in relazione al concorso indetto da ca foscari per un posto...
-
Concorso Casalecchio di Reno (BO) Istruttori amministrativi
http://www.comune.casalecchio.bo.it/...D=7705&IDc=784
Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria...
-
addetto stampa Ferrara e Rovigo
Buondì, chiedo aiuto circa la preparazione ai consorsi (testi, esempio di prove scritte etc..) per ad.st. indetto dai comuni di Fe e Ro....(lasciamo...
-
emanuela.pirazzi ha iniziato la discussione concorso per istruttore c1 servizi demografici sociali e scolasticiconcorso per istruttore c1 servizi demografici sociali e scolastici
Ciao a tutti, dovrei fare un conncorso per istruttore amministrativo cat c1 servizi demografici, sociali escolastici. Vorrei sapere se qualcuno sà di...
-
Comune di Monza - 12posti (9 B3, 1 C1, 2 dirigenti)
Scadenza: 30/09/2010 Concorso pubblico per la copertura di 9 posti di Ausiliario del Traffico cat....