Ciao ragazzi sono un'infermiera. Sarei interessata a fare un cambio dall' Ospedale Civile di Voghera(PV) per
l' Ospedale Maggiore di Parma. Chi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
34 risultati in 0.0068 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Cambio Voghera (PV) vs Parma
-
Concorsi Ausl
Ciao,
A Piacenza , sono aperte le iscrizioni per 2 concorsi presso l'Ausl : il primo per 2 posti di Assistente Amministrativo cat. C e l'altro...
-
svolgimento tirocinio
ciao a tutti, io lavoro già per le ferrovie a piacenza e vorrei provare a fare questo concorso per avvicinarmi a casa, in puglia, ma ho visto che il tirocinio...
-
mirella80 ha iniziato la discussione scambio Piacenza con Milano II o Uff. Terr. di Desioin Scambio Sedescambio Piacenza con Milano II o Uff. Terr. di Desio
ciao qualcuno che lavora Milano o Desio ( in qualità di funzionario) potrebbe essere interessato ad uno scambio con Piacenza???
-
scambio Piacenza con Milano II o Uff. Terr. di Desio
salve,
sono un funzionario in servizio presso l'ufficio territoriale di Piacenza, c'è qualcuno tra quelli che lavorano a Milano o Desio interessato...
-
Scambio Piacenza con qualsiasi altra destinazione..
Se qualcuno è interessato alla sede di Piacenza.. Non esiti a contattarmi..
-
girino ha iniziato la discussione Cambio compensativo infermieri da Piacenza per la Campania-Lazio-Basilicatain Mobilita'Cambio compensativo infermieri da Piacenza per la Campania-Lazio-Basilicata
Salve sono un infermiere sposato che lavora alla AUSL di piacenza.
cercho cambio alla pari nelle zone della campania, ma vanno bene anche lazio...
-
per Micasas
Ciao!
ho letto da qualche parte che sei di Piacenza! spero di non aver sbagliato persona!
volevo avere un pò di notizie di Piacenza e dintorni...
-
ingegnere elettrico impiantista asl piacenza
ce nessuno iscritto a questo concorso per collaboratore tecnico impiantista ingegnere elettrico all'asl di piacenza...qualcuno sa dirmi piu o meno che...
-
ingegnere elettrico impiantista asl piacenza
ce nessuno iscritto a questo concorso per collaboratore tecnico impiantista ingegnere elettrico all'asl di piacenza...qualcuno sa dirmi piu o meno che...
-
Programmatore Cat. C
Ciao a tutti! Domani devo dare la prima prova per il concorso alla Ausl di Piacenza per il posto di Programmatore Cat. C.
C'è per caso qualcuno...
-
Quando arriva l'annuario del contribuente 2009?
Ragazzi,
a piacenza l'annuario 2009 non e' ancora arrivato
ieri l'altro mia mamma e' passata (perche per telefono non te lo dicono ma devi...
-
Quante pagine al giorno?
Salve ragazzi,
quante pag studiate in media al giorno?
So che ognuno di noi ha un proprio livello
ma esisterà pur sempre una soglia...
-
Complimenti a tutti quegli utenti che...
Salve Ragazzi,
mi permetto di fare tanti complimenti a tutti quegli utenti che conosco tramite email e non che oltre a lavorare tutti i gg riescono...
-
POLIZIA partenza idonei
5° Concorso 3 Bando VFB; i rimanenti 268 vincitori saranno avviati al
corso presso la Scuola di Alessandria per metà settembre p.v.
• Per...