annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
37 risultati in 0.0059 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
bando per 10 AUPC dell'aeronautica militare
Concorso, per esami, per l'ammissione di 10 (dieci) allievi ufficiali di complemento dell'Arma aeronautica ruolo naviganti speciale - piloti - dell'Aeronautica...
-
bando per 20 AUFP aeronautica
Concorso, per titoli ed esami, per l'ammissione di complessivi 20 (venti) giovani al 4° corso allievi ufficiali in ferma prefissata (AUFP) per il conseguimento...
-
concorso 45 sottotenenti in spe dell'aeronautica
Ministero della Difesa - Dettaglio Reclutamento Ufficiali
Concorsi, per titoli ed esami, per il reclutamento di 26 (ventisei) sottotenenti...
-
Problema invio moduli d'iscrizione on-line VFP1
Salve a tutti,sono nuovo nel forum.
Ho 19 anni e da un anno circa sto tentando di entrare nelle forze armate dell'esercito. Ho fatto tentativi...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per allievi ufficiali dell'aeronautica militarein Forze Armateconcorso per allievi ufficiali dell'aeronautica militare
Il portale dell'Aeronautica Militare - Concorso Accademia Aeronautica - A.A. 2011/2012
L’Accademia Aeronautica, situata sulla collina della...
-
DenFox ha iniziato la discussione Domanda per iscrizione al bando vfp1 dell'aeronauticain Forze ArmateDomanda per iscrizione al bando vfp1 dell'aeronautica
Salve a tutti, sono nuovo e avrei un paio di domande per fare il concorso di vfp1 dell'aeronautica militare: Ho compilato il form su internet e mi è stata...
-
Olim ha iniziato la discussione Concorso vfp4 volontari in ferma prefissata quadriennale 3966 postiin Forze ArmateConcorso vfp4 volontari in ferma prefissata quadriennale 3966 posti
Il ministero della difesa ha pubblicato un nuovo bando per le immissioni nella ferma prefissata quadriennale.
I posti totali sono 3966:- 3055
-
informazioni
Ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto oggi.
volevo sapere da qualcuno, sempre se è possibile saperlo in anticipo, qualche informazione...
-
Modulo d'iscrizione per vfp1 in aeronautica
sapete mica dove è possibile reperire il modulo di iscrizione in AM per il vfp1?????
-
aeronautica
aiuto!
quali sono le mansioni del "sergente motorista" dell'aeronautica militare? Cosa fa di preciso? non gli metteranno mica la tuta...
-
Concorsi per ufficiale, 388 posti
faccio anche io un piccolo aggiornamento sui concorsi nelle ffaa.
Concorso, per esami, per l'ammissione di 100 (cento) allievi ufficiali...
-
VFP1 in aeronautica
Vorrei alcune informazioni riguardo il concorso per vfp1 in AM.
Ho intenzione di presentare domanda per il 3° blocco 2008 e vorrei chiarirmi le...
-
AUFP aeronautica militare:quali prospettive?
Salve a tutti
mi interesserebbe sapere quali sono le prospettive di carriera per un militare in qualità di AUFP. Ha possibilità di poter studiare...
-
appena iscritto...subito 2 domande
Ciao A TUTTI
mi sono appena iscritto, perché ho bisogno di qualche info...
avrei qualche 2 domande da porvi:
1) quali sono i requisiti...
-
Giuseppepe84 ha iniziato la discussione Concorsi in forze armate per laureati civiliin Forze ArmateConcorsi in forze armate per laureati civili
Salve a tutti vorrei sapere se e ogni quando vengono banditi concorsi per la gdf o aeronautica per i civili laureati?
cioè per entrare direttamente...