annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
121 risultati in 0.0099 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Scambio lombardia con puglia o basilicata
C'è qualcuno che lavora nell'ambito della direzione interegionale Puglia, Molise e Basilicata (A3F1) che farebbe un cambio con la Lombardia? Lo so che...
-
Corsi gratuiti per OSS in Campania
Il Tar ordina alla Regione Campania l'applicazione della legge Regionale n. 21 / 2006 (AVVIO DEI CORSI GRATUITI DI OSS NELLA REGIONE CAMPANIA)
...Ultima modifica di Olim; 06-06-2011, 09:47.
-
nuovo inserimento grad .perm. scuola elementare
salve vorrei sapere se posso fare la domanda per un nuovo inserimento nelle graduatorie permanenti con la domanda che scade il 1 giugno
...
-
antonino1977 ha iniziato la discussione no al nuovo bando,gli idonei del 2008 e del 2009 a fare il tirocinio ci sono giàno al nuovo bando,gli idonei del 2008 e del 2009 a fare il tirocinio ci sono già
gli idonei a fare il tirocinio sia del 2008 che del 2009 ci sono già....mentre non ci sono i soldi pubblici per bandire un altro inutile, dispendioso...
-
antonino1977 ha iniziato la discussione no al nuovo bando dell'Agenzia delle Entrate-gli idonei del 2008 al tirocinio ci sonono al nuovo bando dell'Agenzia delle Entrate-gli idonei del 2008 al tirocinio ci sono
ci sono già gli idonei a fare il tirocinio sia del 2008 che del 2009...inutile bandire un altro concorso per L'agenzia delle entrate... spesa inutile.....
-
Tutto su VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI
Qui ci scambiamo conoscenze sui VVF volontari e discontinui.
Benvenuti.
-
per OLIM
mi dispiace disturbarla, ma avrei bisogno di un chiarimento.
ho fatto molte telefonate oggi, ma nessuno sa darmi una risposta precisa.
ho...
-
goffredo ha iniziato la discussione cd del libro di preparazione alla prova preselettiva Agenzia Entratecd del libro di preparazione alla prova preselettiva Agenzia Entrate
Cerco il solo cd del libro della Simone editore di preparazione alla prova preselettiva del concorso dei funzionari dell'Agenzia delle Entrate
il...
-
graduatorie regione abruzzo
qualcuno può darmi notizie (a parte il fatto che chi è già dentro avrà più punti per titoli...) sul destino dei bandi per la formazione di graduatorie...
-
Rik80 ha iniziato la discussione Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativoConcorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo
Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo, terza area, fascia retributiva F1, del ruolo del personale di segreteria...Ultima modifica di Olim; 22-12-2010, 12:42.
-
ricorso progressioni verticali
Sto cercando altri colleghi della seconda area, laureati e che intendano partecipare ad una procedura selettiva che non sia basi sul semplice colloquio...
-
Stop ai ricorsi da parte del t.a.r.
Ragazzi c'e' un articolo sul mattino che spiega come i non idonei....stanno rosicando da morire.......il tar ha detto stop hai ricorsiiiiiiiiiiiiiiii...
-
Vg6 mandiamo tutti e-mail al formez per i chiarimenti
Allora ragazzi visto che qui non se ne esce e non possiamo andare all'orale con il dubbio di avere o no studiato esattamente le materie oggetto d'esame...
-
mark1 ha iniziato la discussione Chi vuole la legalita' dei 148 posti al comune di pomezia,si faccia avanti......Chi vuole la legalita' dei 148 posti al comune di pomezia,si faccia avanti......
Sapete tutti ke nella GU del 17 agosto 2010 sn stati indetti 2 avvisi di cui uno di mobilità e uno di concorso per gli stessi identici posti sia come...Ultima modifica di mark1; 16-09-2010, 16:19.
-
Accolto ricorso AZIONE COLLETTIVA contro Ripam
Ragazzi si è diffusa la notizia che sia stato accolto dal TAR la proposta di ricorso di Azione Collettiva contro il Ripam per le modalità di svolgimento...