annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso INAIL - CP06

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ragazzi ma esite una guida qualcosa sulla quale esercitarsi ?

    Commenta


      #32
      Melo81 attualmente non è stata messa a disposizione alcuna guida per esercitarsi

      Commenta


        #33
        Angmel Grazie...

        Se qualcuno riesce a sapere qualcosa che ci informi...

        Commenta


          #34
          Ma c'è qualche novità?

          Commenta


            #35
            nulla..nulla di nulla... è da panico questa situazione. Ho inviato una mail al personale tipo 5 mesi fa e non hanno nemmeno risposto.. non so che dire.

            Commenta


              #36
              Questa è l'Italia....mmmhhhaaa

              Commenta


                #37
                Buongiorno a tutti, qualcuno è riuscito a trovare del materiale utile per la prova preselettiva? che immagino a breve ci comunicheranno la data, visto l'ultimo aggiornamento degli ammessi in data 7 agosto.

                saluti

                Commenta


                  #38
                  Purtoppo la certezza precisa che esca la data delle prove non si ha...tieni conto che ad aprile uscì una prima rettifica dell'elenco ammessi. Il 7 agosto hanno nuovamente riemesso l'elenco...boh mi sembra il panico questo concorso...

                  Commenta


                    #39
                    Salve, oggi hanno pubblicato la data per la prova preselettiva: 23/01/2018 a Bologna. Purtroppo non è stato pubblicato nessun materiale utile per la prova, qualcuno di voi ha qualcosa? Saranno 60 domande a risposta multipla in 40 min... come pensate di prepararvi?
                    Ultima modifica di bnello; 21-12-2017, 19:57.

                    Commenta


                      #40
                      Ciao Melo2018, ricordo solo che i risultati dei test dovrebbero essere pubblicati già a partire dal 29/01; anche se non mi sembra che l'abbiano detto, credo che i risultati saranno pubblicati sul sito web dell'INAIL e i codici che ci hanno fatto riscrivere sul foglio servono per l'accesso agli atti (immagino per consultare il proprio foglio delle risposte). Se altri hanno maggiori info, vi invito a partecipare alla discussione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X