annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ASL NA3 SUD categorie protette - Campania - 41 posti categoria C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso ASL NA3 SUD categorie protette - Campania - 41 posti categoria C

    Ciao a tutti volevo sapere se c'era qualcuno che partecipava a questo concorso e confrontarmi sui testi e le materie di studio. Non ho trovato nessuna discussione in merito.
    ciao
    lisa

    #2
    ciao
    io partecipo.
    mi farebbe piacere sapere due dati:
    -quando si farà la prova scritta (prima o dopo la fine di quest'anno?)
    -il numero di domande pervenute

    grazie a presto

    Commenta


      #3
      anke io partecipo sia x qnt riguarda la figura di assist. ammin. ke quella di assistente tecnico-programmatore. le domande pervenute sono circa un migliaio (fonte: impiegato asl na 3) e sempre secondo la telefonata fatta il concorso si farà tra 3-4 mesi (qst x tutte le figure).........cmq x qualsiasi dubbio basta kiamare il numero dell ufficio risorse umane riportato nel bando.

      Commenta


        #4
        per quanto riguarda i testi da cui poter studiare è strano come la casa editrice simone (leader nei test per concorsi) ancora debba "cacciare" dei libri appositi per le varie figure professionali messe a disposizione nel bando.

        Commenta


          #5
          Collaboratore e Assistente Amministrativo nelle Aziende Sanitarie Locali 320 - Casa Editrice - Edizioni Simone

          Commenta


            #6
            si, qst è un ottimo testo ma è generico, a volte la casa editrice simone fa uscire dei testi appositamente x il concorso in questione (es. 41 assist. ammin. asl na 3..........) fatto stà che cmq è un ottimo testo quello sopra citato!

            Commenta


              #7
              ti capisco. è un concorso in cui le materie d'esame sono standard,ognuno che aspira ad entrare in una asl come ass.te amm.vo deve fare le prove esattamente come le leggi sul nostro bando di concorso. forse è per questo che non è uscito il libro con la copertina specifica (sarebbe stata una copia di un altro libro con la copertina cambiata)

              Commenta


                #8
                ho telefonato all'ufficio risorse umane e mi hanno detto di riprovare tra qualche giorno... non sanno niente. io vorrei solo sapere quando è prevista la prima prova cioè in che periodo se prima , subito dopo o dopo la fine dell'anno...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da vjalbert Visualizza il messaggio
                  ho telefonato all'ufficio risorse umane e mi hanno detto di riprovare tra qualche giorno... non sanno niente. io vorrei solo sapere quando è prevista la prima prova cioè in che periodo se prima , subito dopo o dopo la fine dell'anno...
                  ....ti posso dire che a me personalmente mi hanno detto testuali parole:"è tutto ancora allo stato embrionale,non sappiamo niente,di sicuro deve essere il tutto espletato entro2 anni dall'uscita del bando,xkè è una legge nazionale che ci obbliga"
                  io personalmente avevo intenzione di chiamare tra un mesetto,sperando di riuscir ad avere più risposte esaustive.

                  Commenta


                    #10
                    Scusa potresti dirmi quando è stato pubblicato il concorso?
                    Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
                    ....ti posso dire che a me personalmente mi hanno detto testuali parole:"è tutto ancora allo stato embrionale,non sappiamo niente,di sicuro deve essere il tutto espletato entro2 anni dall'uscita del bando,xkè è una legge nazionale che ci obbliga"
                    io personalmente avevo intenzione di chiamare tra un mesetto,sperando di riuscir ad avere più risposte esaustive.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X