annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ASL NA3 SUD categorie protette - Campania - 41 posti categoria C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Rosario80 Visualizza il messaggio
    A giugno devo fare un concorso se solo sapessi il decorso dei ricorsi in essere .Qualche anima gentile potrebbe pronunciarsi in merito?
    immagino che per qnt riguarda il discorso "ricorsi" qualche info più dettagliata te la potrà fornire l'amministrazione destinataria del ricorso (in qst caso l'asl), prova a contattare l'ufficio del personale dell'asl e se hai novità aggiornaci.

    Commenta


      veramente durante l'ultimo giorno degli orali è stato notificato un ricorso alla commissione....

      Commenta


        Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
        veramente durante l'ultimo giorno degli orali è stato notificato un ricorso alla commissione....
        non scopri niente di nuovo gigs! anche altri candidati di qst forum hanno fatto presente di aver avanzato ricorso, il problema è capire a che "punto" è il ricorso.

        Commenta


          Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
          non scopri niente di nuovo gigs! anche altri candidati di qst forum hanno fatto presente di aver avanzato ricorso, il problema è capire a che "punto" è il ricorso.
          Non sto contestando il ricorso , ma purtroppo l amministrazione destinataria parla di un ricorso al TAR, sappiamo i tempi delle pronunce dei Tribunali amminstrativi regionali ...

          Commenta


            Originariamente inviato da Rosario80 Visualizza il messaggio
            Non sto contestando il ricorso , ma purtroppo l amministrazione destinataria parla di un ricorso al TAR, sappiamo i tempi delle pronunce dei Tribunali amminstrativi regionali ...
            Rosari80 ma tu hai fatto ricorso? relativo alla seconda o alla terza prova del concorso?

            Commenta


              novità sui ricorsi?

              Commenta


                Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
                novità sui ricorsi?
                Perchè è più di in ricorso....??

                Commenta


                  Originariamente inviato da Rosario80 Visualizza il messaggio
                  Perchè è più di in ricorso....??
                  che io sappia sono sicuri 2 forse 3!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
                    che io sappia sono sicuri 2 forse 3!
                    Tre ricorsi...???Ma il concorso è legato alla disoccupazione che facciamo stiamo altri due anni senza lavoro?I tempi tecnici per i ricorsi e gli eventuli appelli richiedono anni!!!E' demoralizzante....In settimana vado di persona magari accompagnato da un avvocato.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Rosario80 Visualizza il messaggio
                      Tre ricorsi...???Ma il concorso è legato alla disoccupazione che facciamo stiamo altri due anni senza lavoro?I tempi tecnici per i ricorsi e gli eventuli appelli richiedono anni!!!E' demoralizzante....In settimana vado di persona magari accompagnato da un avvocato.
                      io mi sono recato di persona all'ufficio del personale dell'asl (sono aperti solo il martedì ed il giovedi 8.30-12.30) e appunto mi hanno detto che i ricorsi sono 2 + un altro candidato che ha fatto solo l'accesso agli atti, nello specifico neanche loro conoscono i tempi di pronuncia del TAR relativamente ai ricorsi, per questo ad oggi non possono pubblicare la graduatoria definitiva.
                      mi auguro che I tempi tecnici per i ricorsi non richiedano obbligatoriamente anni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X