annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ASL NA3 SUD categorie protette - Campania - 41 posti categoria C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    http://www.aslna3sud.it/2016/AvvisoC...1posti2016.pdf

    2 marzo

    Commenta


      Salve a tutti, qlc di voi ha sostenuto la 2° prova pratica? impressioni? come è andata?

      Commenta


        Buonasera.Sono una delle persone escluse dalla prova orale.C'è qualcun altro nella mia stessa condizione?potrebbe essere utile confrontarci.

        Commenta


          ciao buona sera , anche io sono stato escluso ed ho già presentato ricorso, vorrei poterti parlare da vicino o per telefono.
          dimmi come fare per parlarci
          grazie

          Commenta


            chi fa il ricorso fa bene, sto concorso è molto macchiato

            Commenta


              Anche tu gigs sei tra gli esclusi?

              Commenta


                per Nuov: hai notizie?

                Commenta


                  Originariamente inviato da broz Visualizza il messaggio
                  per Nuov: hai notizie?
                  si può sapere che fine farà questo concorso?A che punto state con questi ricorsi ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Rosario80 Visualizza il messaggio
                    si può sapere che fine farà questo concorso?A che punto state con questi ricorsi ?
                    che io sappia il concorso è concluso!.......si attende solo la pubblicazione della graduatoria definitiva e successivamente l'entrata in servizio dei vincitori, per il discorso "ricorsi" non ne so nulla, dovresti domandare a chi il ricorso l'ha fatto.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
                      che io sappia il concorso è concluso!.......si attende solo la pubblicazione della graduatoria definitiva e successivamente l'entrata in servizio dei vincitori, per il discorso "ricorsi" non ne so nulla, dovresti domandare a chi il ricorso l'ha fatto.
                      A giugno devo fare un concorso se solo sapessi il decorso dei ricorsi in essere .Qualche anima gentile potrebbe pronunciarsi in merito?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X