annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ASL NA3 SUD categorie protette - Campania - 41 posti categoria C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da napoli1966 Visualizza il messaggio
    Scusami chiedevo se c era un elenco degli ammessi o si devono solo aspettare le raccomandate e metti caso che il postino non consegna o altro
    c'è l'avviso con ammessi e non nella home page (vedi news per i cittadini) del sito dell'asl

    Commenta


      Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
      c'è l'avviso con ammessi e non nella home page (vedi news per i cittadini) del sito dell'asl
      Ok grazie

      Commenta


        Per caso a qualcuno è arrivata la raccomanda con esito e voto della prima prova sostenuta e con la relativa convocazione per la seconda prova??

        Commenta


          Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
          Per caso a qualcuno è arrivata la raccomanda con esito e voto della prima prova sostenuta e con la relativa convocazione per la seconda prova??
          non ancora perchè che tu sappia staanno cominciando ad arrivare?

          Commenta


            Originariamente inviato da mariella72 Visualizza il messaggio
            non ancora perchè che tu sappia staanno cominciando ad arrivare?
            no x qst chiedevo!

            Commenta


              ciao a tutti,buon 2016 di cuore.anch'io ho superato la prova scritta.
              non vorrei rovinarvi le feste,ma leggendo quest'articolo in cui si dice che il concorso dall'aslna3 sud sia stato sospeso per delle irregolarità. Online ho trovato questo articolo: http://www.reportweb.tv/asl-napoli-3...o-ai-disabili/ in cui si menziona il fatto che il commissario straordinario avrebbe appunto sospeso il concorso.cercando sul sito dell'aslna.3 sud non riesco a trovare però l'atto di sospensione. che sia una bufala?me lo auguro per non allungare ulteriormente i tempi.

              Commenta


                Originariamente inviato da gigs
                è annullato sto concorso, fonti certe.
                Non sò personalmente se sia stato annullato o meno, fatto stà che per poter essere annullato deve uscire sul sito dell'asl una delibera apposita nella quale si da tale comunicazione ufficiale.
                Ad oggi di tale delibera sul sito istituzionale non c'è traccia.

                Commenta


                  ironizzavo, a breve sarete convocati.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
                    ironizzavo, a breve sarete convocati.
                    Scusa ma non ho capito, ironizzavi nell'affermare che è stato annullato???.....cosa vuol dire "a breve sarete convocati"??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
                      Scusa ma non ho capito, ironizzavi nell'affermare che è stato annullato???.....cosa vuol dire "a breve sarete convocati"??
                      grazie per la risposta GIGS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X