annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 6 educatori professionali asl carbonia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso 6 educatori professionali asl carbonia

    Il bando è del 29 Novembre quindi scadenza per il 29 Dicembre.
    Penso che i posti siano già assegnati ma parteciperò ugualmente. Sapete se esistono professionisti che ti danno una mano nella compilazione della domanda? Non vorrei fare qualche errore ed essere esclusa per questo.

    #2
    Non vi è bisogno di un professionista per guidarti nella compilazione. Leggi attentamente il bando e vedrai che non farai errori.
    Io ho già fatto la domanda e non ho avuto nessun problema per la compilazione. Posso chiederti che titolo possiedi Bret? Te lo chiedo perchè io non ho la certezza di venire ammessa al concorso

    Commenta


      #3
      Ho il corso triennale della ASL quindi sarei un "Educatore Sanitario". Purtroppo (o per fortuna) ho un curriculum complesso per questo avrei bisogno di una mano per la compilazione.

      Commenta


        #4
        Capisco, comunque se i documenti presentati dovessero risulta incompleti il candidato sarà ammesso con riserva e sarà invitato a regolarizzare la domanda entro un termine prestabilito, pena la definitiva esclusione dal concorso. Mentre nel caso la domanda non venga sottoscritta vi è direttamente l’esclusione dal concorso.
        Hai già un'idea su quali testi utilizzare per la preparazione? stavo facendo una ricerca tra i vari forum ma molti consigliano :

        Manuale per Oss formazione in campo sociale, assistenziale e sanitario. franco angeli editore

        L'operatore socio-sanitario. Esami&professioni

        ma verificando gli argomenti dall'indice potrebbero tornare utili solo quelli riguardanti la legislazione socio-sanitaria.

        Tu che ne pensi? ho visto da altre discussioni che chiedevi info per quello della asl di cagliari di tempo fa.

        Commenta


          #5
          Quel concorso alla Asl di Cagliari (il bando risale a più di due anni fa) non è mai stato fatto. Avevo iniziato a prepararmi sui testi di un collega OSS perchè non avevo trovato altro. Comunque ora che mi ricordo ho un vecchio testo ('92) della Maggioli Editore. Titolo: L'Operatore Sociale. Preparazione ai concorsi e percorsi formativi nei servizi socio-sanitari, assistenziali, educativi. Bisogna controllare se ne esiste una edizione più recente.

          Commenta


            #6
            Esiste un edizione del 2002 (meglio di niente!!)

            Commenta


              #7
              concorso carbonia

              Scusate ma voi che parteciperete al concorso per educatori avete la nuova laurea in educatore professionale sanitario? Io ho la laurea vecchio ordinamento in scienze dell'educazione e si vocifera che la nostra laurea non sia equipollente!!
              Sapete darmi qualche notizia grazie mille

              Commenta


                #8
                In effetti credo che tu non possa partecipare... comunque chiedi informazioni all'ufficio del personale della Asl di Carbonia.
                In Sardegna ancora non esiste il corso di Laurea come Educatore Sanitario ma so che la facoltà di Medicina di Cagliari si sta attivando, in questo caso i Laureati in Scienze dell'educazione per diventare Educatori sanitari dovranno integrare i loro esami con quelli di natura sanitaria.
                Un titolo equipollente a quello di Educatore Sanitario è il Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica.
                Per quanto mi riguarda, come ho già scritto, ho il Corso triennale della Asl.

                Commenta

                Sto operando...
                X