annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

13 posti COLLABORATORE PROF.SANITARIO – EDUCATORE PROFESSIONALE Firenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    13 posti COLLABORATORE PROF.SANITARIO – EDUCATORE PROFESSIONALE Firenze

    Ciao a tutti!
    C'è qualcuno di voi che ha presentato domanda per questo concorso?
    Desidero confrontarmi per i testi sui quali studiare...
    Grazie

    Il concorso è:
    n. 13 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – EDUCATORE PROFESSIONALE (Categoria D, livello economico iniziale), presso l’Azienda
    Sanitaria Locale 10 di Firenze ESTAV.

    #2
    ciao volevo un informazione, tu hai conseguito il titolo di educatore presso una facoltà di medicina? te lo chiedo perchè io mi sono laureata presso la facoltà di scienze della formazione, lavoro da circa 8 anni in ospedale con contratti a progetto, bene quest'estate ho inviato la mia documentazione presso l'Ulss di treviso per partecipare ad una graduatoria per incarichi e non sono stata presa in quanto non laureata presso la facoltà di medicina nonostante la richiesta era per educatore con esperienza nel settore sanitario.

    Commenta


      #3
      il bando a cui fà riferimento è disponibile a questo indirizzo:
      13 collaboratori professionali Estav Firenze

      Possono essere di vostro interesse inoltre i seguenti bandi:
      Concorsi pubblici per educatore professionale toscana

      Commenta


        #4
        Ciao, io sono laureata in Scienze dell'Educazione (vecchio ordinamento) con indirizzo EDUCATORE PROFESSIONALE presso la Facoltà di Scienze della Formazione.
        In effetti, anche io ho avuto il dubbio che il mio titolo non fosse compatibile... però, leggendo il bando, non c'è specificato che si debba essere laureati in una facoltà di Medicina...
        e il mio titolo rimane cmq Educatore Professionale...

        Non so, vedremo... attendo ancora l'esito dell'ammissione al concorso...

        Commenta


          #5
          Ciao.....io nn riesco a trovare dei testi completi su cui studiare...sto aspettando la risposta di un mio prof universitario che mi darà qualche dritta...tu hai qualche titolo sotto mano? Grazie:-) luigi

          Commenta


            #6
            Ciao Luigi!
            Tu sei laureato in una facoltà di Medicina?
            Perchè ad es. io mi sto orientando su dei testi che mi forniscano anche nozioni + specifiche riguardo ai temi sanitari... all'univ. ho sostenuto poche materie dell'area medica...
            Cmq, x adesso mi convince questo testo:
            Manuale per Oss e Asa (Operatori Socio-Sanitari e Ausiliari Socio-Assistenziali). Formazione in campo assistenziale, sociale e sanitario. Franco Angeli Editore.
            Mi sembra abbastanza completo...
            Hai idea, x caso, di quando uscirà l'elenco dei candidati ammessi?
            Fammi sapere per i tuoi testi!!
            Ciao

            Commenta


              #7
              Ciao!
              Anch'io ho fatto domanda per il concorso e sono alla ricerca di testi per studiare. Per quanto concerne i titoli di studio per l'ammissione al concorso credo sia indispensabile la laurea triennale in professioni sanitarie come educatore professionale presso la facoltà di medicina...è il mio primo concorso in questo settore perchè mi sn laureat nel 2008 e finora nn ce ne sono stati altri. Attendo l'elenco ddei candidati ammessi e magari anche un testo ad hoc x la preparazione...incrociamo le dita!!!

              Commenta


                #8
                Oggi è stato pubblicato l'elenco degli ammessi...adesso cosa succede? Totale di 259 candidati...

                Commenta


                  #9
                  ciao a tutti. anch'io sono una specie di educatore professionale. praticamente vecchio ordinamento e non sanitario come, forse, preferiscono oggi.
                  volevo sapere dove hai trovato la lista degli ammessi.
                  non so se sarò fra questi 200 e passa, ma... avete qualche dritta sui testi da leggere.

                  ciao ciao dumbo.f

                  Commenta


                    #10
                    Elenco ammessi

                    Ciao, l'elenco lo trovi sul sito www.estav-centro.toscana.it alla voce Concorsi, concorsi comparto. Quanto ai testi spero che qualcuno ne possa indicare almeno uno da consultare...grazie.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X