annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 9 educatori al comune di como

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso per 9 educatori al comune di como

    E' per titoli ed esami la selezione per i 9 educatori al comune di como.
    Per partecipare basta essere diplomati (diploma specifico) o aver conseguito il titolo universitario in corsi di laurea delle classi pedagogiche o psicologiche ed avere, inoltre, un'esperienza di almeno 12 mesi come educatore.
    E' possibile inviare domanda di partecipazione fino al 9 dicembre 2010 a seguito di un versamento di 10 euro (tassa di concorso).
    Le date per le prove sono state già fissate al 13 dicembre (prova scritta) e al 21-22 dicembre (prova orale)

    Per tutti i dettagli è possibile scaricare il bando integrale: concorso per educatori al comune di como

    Anche se per un numero inferiore di posti disponibili eccovi altri concorsi per educatore

    #2
    concorso educatori sesto san giovanni

    Buongiorno a tutti.
    Ho saputo che c'è un concorso per 1 posto di educatore al comune di sesto san giovanni.
    SCADENZA 13 APRILE 2011.
    Sto vagando sul web senza riuscire a trovare traccia del bando e della relativa documentazione da compilare e spedire per poter partecipare.....qualcuno sa qualcosa?
    Se qualcuno ha già in mano il bando in formato elettronico può essere così gentile da spedirmelo? Grazie
    La mia mail è bs_cecilia@yahoo.it

    Commenta


      #3
      SESTOSG_APP.DYN_VIS_PROFILO.pdfSESTOSG_APP.DYN_VIS_BANDO.pdf

      a proposito di Sesto S. Giovanni... c'è proprio in prima pagina di questo sito, oppure ecco qui il bando (ehm... spero di averlo allegato bene!)

      Commenta


        #4
        ora è disponibile il bando e la domanda di iscrizione al concorso...peccato che non ci sia il programma (di solito nel bando elencano sempre gli argomenti delle prove d'esame) voi ne sapete qualcosa???

        Commenta


          #5
          guarda il profilo!

          Originariamente inviato da maria.g Visualizza il messaggio
          ora è disponibile il bando e la domanda di iscrizione al concorso...peccato che non ci sia il programma (di solito nel bando elencano sempre gli argomenti delle prove d'esame) voi ne sapete qualcosa???
          Il bando si compone di due parti, il bando propriamente detto e il "profilo", in cui sono indicate le competenze richieste alle educatrici, pertanto le prove si svolgeranno su quelle materie

          Commenta


            #6
            ciao a tutti/e....sono nuova del forum e volevo contribuire con qualche informazione riguardo alla selezione di sesto san giovanni.Il giorno della prova è mercoledì 20 aprile SPAZIO ARTE "Centro civico L.Biagi" via maestri del lavoro SESTO SAN GIOVANNI : gruppo A ore 9.00 gruppo B ore 11.30
            ciao e in bocca al lupo!

            Commenta


              #7
              Ciao a tutti anche io ho fatto il concorso giorno 20 aprile a Sesto San Giovanni ma volevo sapere se qualcuno sa i risultati, perchè io non trovo nulla!!!! fatemi sapere ciaoooooo

              Commenta


                #8
                Ciao sai per caso i risultati??? è da giorni che vado nel sito del comune ma non trovo nulla... sono curiosaaaaaa

                Commenta


                  #9
                  Ciao, sn nuova... ho iniziato da poco a provare i primi concorsi per Educatore asilo nido, ma ho tanti dubbi...
                  le prove dei vari concorsi sn organizzate in maniera diverse; mentre x alcuni concorsi vi è la prova selettiva con quesiti a risposta multupla, la prova scritta con domande di natura sintetica o fare un elaborato e infine la prova orale, in un bando di concorso la prova selettiva consisterà in una simulazione di gruppo, a porte chiuse, (ogni gruppo composto da circa 6 persone)...
                  Praticamente in cosa consisterà?
                  Qualcuno di voi ha già provato un concorso cn una prova simile?
                  Grazie.

                  Commenta


                    #10
                    Ma mi spiegate i 12 mesi di esperienza? Chi li dovrebbe far fare?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X