annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASL-Concorso per 2 assistenti tecnici programmatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ASL-Concorso per 2 assistenti tecnici programmatori

    Ciao a tutti, sono un perito informatico e sono interessato a questo concorso. Anche se da qualche anno non svolgo più il lavoro di programmatore informatico direi che non ho perso lo smalto e stavo vedendo questo bando che scade il 6 aprile per ASL di cuneo per due posti da tecnico/programmatore a tempo determinato categoria C1.

    Leggendo il bando più che chiedere conoscenze approfondite nell'ambito informatico richiedono come unica cosa la conoscenza del programma in.de (instant developer) che è un programma per sviluppare applicazioni di gestione in modo molto veloce e senza scrivere migliaia di righe di codice.
    Ammetto che ignoravo totalmente l'esistenza di questo programma, sviluppato da una società italiana. Io nella mia esperienza ho sempre sviluppato tutto da solo, comunque ho scaricato il programma e lo sto guardando.

    La domanda è: secondo voi non è fin troppo specifico chiedere la conoscenza di solo quel programma senza mettere nel bando la conoscenza di cosa fa quel programma?Cioè la conoscenza dei vari db e della programmazione? Non è che ora hanno un sistema così gestito già da altre persone e ora le vogliono formalizzare?

    Grazie e vediamo se qualcun'altro oltre a me ha intenzione di partecipare.
Sto operando...
X