annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia 45 tecnici per ICT

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok ma il punteggio per passare la preselezione quant'è alla fine?

Commenta

• Originariamente inviato da walker85 Visualizza il messaggio
      Ok ma il punteggio per passare la preselezione quant'è alla fine?
      Sei stato più lesto...esatto quello che preme sapere a te come altri che hanno fatto domanda per il B sapere il punteggio minimo che rientra nei 1200....mi sa che devi aspettare un pò...

Commenta

• Il sindacato su fb parlava di preselezione anche per esperti.

Commenta

• Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
          Il sindacato su fb parlava di preselezione anche per esperti.
          il bando è scritto in italiano e siccome non penso di essere cieco pre-selezione per expert non ce ne sono!

PS: Ho appena verificato su fb sindacato e parla appunto di preselezione per gli assistenti...per favore non diamo informazioni errate. Grazie
          Ultima modifica di ralex76; 12-08-2017, 17:01.

Commenta

• Buongiorno, qualcuno può consigliare libri di testo o fonti online? magari stiliamo una lista

Commenta

• Ralex io abito a Roma! Non sapevo che l'indicazione geografica del luogo dove si abita fosse rilevante per capire se aprire una pagina di condivisione delle info... :-)

Ragazzi necessiterei di un chiarimento riguardo le modalità di esame, le due o tre domande a cui rispondere potranno essere scelte da un dominio di 8 domande totali (una per ogni argomento del bando) o saranno presenti solo le domande a cui rispondere?

Commenta

• Originariamente inviato da IngIng87 Visualizza il messaggio
                Ralex io abito a Roma! Non sapevo che l'indicazione geografica del luogo dove si abita fosse rilevante per capire se aprire una pagina di condivisione delle info... :-)

Ragazzi necessiterei di un chiarimento riguardo le modalità di esame, le due o tre domande a cui rispondere potranno essere scelte da un dominio di 8 domande totali (una per ogni argomento del bando) o saranno presenti solo le domande a cui rispondere?
                Peccato , te l'avevo chiesto per parallelizzare un lavoro che solo nella stessa città avrebbe un senso
                Per quanto riguarda le domande...la prima che hai detto ...

Commenta

• Originariamente inviato da IngIng87 Visualizza il messaggio
                  Ralex io abito a Roma! Non sapevo che l'indicazione geografica del luogo dove si abita fosse rilevante per capire se aprire una pagina di condivisione delle info... :-)

Secondo me le tracce nn saranno una per ogni argomento. Se leggi le tracce vecchie ogni domanda era come un piccolo progetto per quanto ci fosse un argomento principale si toccano in ogni caso diversi aspetti dell it ....

Commenta

• Ciao,c'è qualcuno che abbia sostenuto l'ultimo concorso come Assistente(2011)?Qui i sindacati non ci leggono?Sarebbe d'aiuto capire come impostare gli elaborati:se rispondere approfonditamente a tutti e 2/3 e abbozzare quello d'inglese oppure tralasciarne uno e concentrarsi sull'inglese-.-'Ho letto e riletto il bando,ma in 5 ore sinceramente non so quanto riuscirei a fare e soprattutto, se si utilizza tutto il tempo per i 2/3 elaborati e non si riesce a fare l'inglese si viene automaticamente esclusi? inging sono d'accordo a creare una pagina FB per poterci confrontare o comunque anche qui se visto che siamo in pochi non vale la pena crearla!A quanto pare nessuno è interessato al confronto-.-'

Commenta

• Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggio

Peccato , te l'avevo chiesto per parallelizzare un lavoro che solo nella stessa città avrebbe un senso
                      Per quanto riguarda le domande...la prima che hai detto ...
                      Scusami ralex76,ma le tracce del concorso per i due profili saranno simili?Perche' è vero che i due programmi hanno degli argomenti in comune ma credo che il grado di approfondimento sia diverso o dobbiamo aspettarci che anche nelle tracce per Assistenti venga richiesto lo stesso livello di approfondimento degli Expert?A ben vedere sono solo due i macro argomenti non condivisi dai due profili...dici che dobbiamo dare un'occhiata anche a quelli? -.-'

Commenta

Sto operando...
                      X