annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incluso nella lista di riserva, ed ora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Danuccia Visualizza il messaggio
    EP COMM....

    ok ora consigli?
    Dai noi hanno cominciato a fare colloqui strutturati anche nelle unità, soprattutto per verificare le qualità richieste per il posto. Quinidi mi leggerei bene la job description e mi preparerei degli esempi attinenti. Cmq niente di nuovo per te che hai passato l'assesement center

    Commenta


      #22
      Se mi fanno domande specifiche sul job sono felice, è il mio da oltre 15 anni.. speriamo!!

      Commenta


        #23
        Salve a tutti.
        Ho appena ricevuto il messaggio che ho passato la selezione EPSO/AST/129/13 - ASSISTANTS (AST 3).
        Posso iniziare ad inviare il mio cv ad agenzie e istituzioni con candidature spontanee o sulla base di vacancies?
        Oppure devo aspettare la pubblicazione ufficiale?
        Grazie mille!
        Diego

        Commenta


          #24
          Congratulazioni!! Manda manda.

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da diego33 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti.
            Ho appena ricevuto il messaggio che ho passato la selezione EPSO/AST/129/13 - ASSISTANTS (AST 3).
            Posso iniziare ad inviare il mio cv ad agenzie e istituzioni con candidature spontanee o sulla base di vacancies?
            Oppure devo aspettare la pubblicazione ufficiale?
            Grazie mille!
            Diego
            Ciao Diego, per quale profilo sei in lista?
            Preferenze tra Bruxelles, Lussemburgo e Ispra?
            Comunque complimenti
            A.

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
              Ciao Diego, per quale profilo sei in lista?
              Preferenze tra Bruxelles, Lussemburgo e Ispra?
              Comunque complimenti
              A.
              Ciao Annalisa,
              Il profilo e' Economy/finance, preferenza Bruxelles ma non rifiuterei posizioni altrove.
              Se hai qualche consiglio/potenziale opportunita' puoi anche mandarmi una email a diegopappalardo@yahoo.it
              Grazie davvero!
              D

              Commenta


                #27
                Bravo!
                EV

                Commenta


                  #28
                  Salve a tutti,
                  Anch'io ho passato la selezione di AST3 ma il mio profilo è Accountancy/Financial management.
                  Adesso non so bene cosa fare, come faccio a vedere le vacancies? Ancora non c'è niente pubblicato nel mio profilo Epso.
                  Qualsiasi consiglio sarebbe utilissimo per me.
                  Grazie mille in anticipo

                  Commenta


                    #29
                    Trixie ci sono dei gruppi su FB in cui spesso postano le vacancies. Devi avere qualcuno già dentro che te le manda, nel tuo profilo ne pubblicano solo alcune..
                    Se non li trovi scrivimi: redazione.eurotg<chiocciola>gmail.com

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da Trixie Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti,
                      Anch'io ho passato la selezione di AST3 ma il mio profilo è Accountancy/Financial management.
                      Adesso non so bene cosa fare, come faccio a vedere le vacancies? Ancora non c'è niente pubblicato nel mio profilo Epso.
                      Qualsiasi consiglio sarebbe utilissimo per me.
                      Grazie mille in anticipo
                      per esprerienza diretta, direi che inviare CV spontanei non serve a nulla. Meglio rispondere dettagliatamente alla vacancies che ti verranno pubblicate (presumibilemente dopo le vacanze natalizie) nel tuo profilo EPSO. E armati di molta pazienza...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X