annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incluso nella lista di riserva, ed ora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oniz
    ha risposto
    Originariamente inviato da StefanoPN Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Nel novembre 2017 sono stato incluso in una lista di riserva per l'agenzia EMSA di Lisbona.
    La lista e' di AST1 Financial Assistant, al colloquio mi hanno detto che non c'era una posizione aperta ma che speravano di aprirla con il 2018.
    Sono andato a guardare l'ultimo Single Programming Document, pubblicato circa un mese fa, e ho visto che non sono previste assunzioni da qui al 2020. Inoltre, nessun AST1 al momento lavora a EMSA.

    Al punto mi chiedo, davvero hanno fatto una selezione per poi cestinare la lista di riserva?

    Non so se questo thread e' esclusivo per le selezioni tramite EPSO, in caso posso aprire una nuova discussione.

    Grazie mille a tutti, seguo il vostro forum da tempo e con piacere.

    Un saluto,

    Stefano
    Le liste di riserva restano open e vengono rinnovate in base ai business needs
    Io sono stato in una lista di riserva FGII della stessa agenzia per oltre due anni. Il fatto che non chiamano non significa che non la vogliono usare ma semplicemente che non
    hanno bisogno di personale. Non é il primo né l'ultimo caso di gente che lancia calls per reserve lists pur avendo il position plan bloccato

    Lascia un commento:


  • Oniz
    ha risposto
    Originariamente inviato da midnite Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma ho letto che ci sono anche dei gruppi Facebook dove poter seguire le vacancies. C'è qualcuno che mi potrebbe aggiungere? Grazie
    Beh dovresti chiederlo agli amministratori dei gruppi FB, che non siamo noi

    Lascia un commento:


  • midnite
    ha risposto
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma ho letto che ci sono anche dei gruppi Facebook dove poter seguire le vacancies. C'è qualcuno che mi potrebbe aggiungere? Grazie

    Lascia un commento:


  • kaprot
    ha risposto
    Originariamente inviato da StefanoPN Visualizza il messaggio
    Al punto mi chiedo, davvero hanno fatto una selezione per poi cestinare la lista di riserva?
    Diciamo che la cosa non mi stupirebbe più di tanto
    Sulle agenzie però non sono molto preparato, magari c'è qualcun'altro che ti può consigliare.

    Originariamente inviato da StefanoPN Visualizza il messaggio
    Non so se questo thread e' esclusivo per le selezioni tramite EPSO, in caso posso aprire una nuova discussione.
    Per me va benissimo qui.

    Lascia un commento:


  • kaprot
    ha risposto
    Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
    kaprot: nel frattempo per caso ti è capitato di avere informazioni per qualche vacancy per AD in Information Technology?

    Grazie
    Ciao, qualcosa ci dovrebbe essere alla Commissione.
    Tu non vedi niente nel tuo profilo?

    Lascia un commento:


  • StefanoPN
    ha risposto
    Buongiorno a tutti.

    Nel novembre 2017 sono stato incluso in una lista di riserva per l'agenzia EMSA di Lisbona.
    La lista e' di AST1 Financial Assistant, al colloquio mi hanno detto che non c'era una posizione aperta ma che speravano di aprirla con il 2018.
    Sono andato a guardare l'ultimo Single Programming Document, pubblicato circa un mese fa, e ho visto che non sono previste assunzioni da qui al 2020. Inoltre, nessun AST1 al momento lavora a EMSA.

    Al punto mi chiedo, davvero hanno fatto una selezione per poi cestinare la lista di riserva?

    Non so se questo thread e' esclusivo per le selezioni tramite EPSO, in caso posso aprire una nuova discussione.

    Grazie mille a tutti, seguo il vostro forum da tempo e con piacere.

    Un saluto,

    Stefano

    Lascia un commento:


  • GP74
    ha risposto
    kaprot: nel frattempo per caso ti è capitato di avere informazioni per qualche vacancy per AD in Information Technology?

    Grazie

    Lascia un commento:


  • GP74
    ha risposto
    kaprot: grazie, attendo tue notizie.

    Lascia un commento:


  • kaprot
    ha risposto
    Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
    Uno dei suggerimenti che ho letto nel forum e altrove è quello di rispondere anche alle vacancy interne, che non sono pubblicate negli account, ma a cui può candidarsi non solo chi lavora già nelle istituzioni, ma anche chi è in Reserve List. Il problema è che io non ho accesso all'elenco di queste vacancy. Tu ne hai visibilità? Il concorso a cui ho partecipato era per un profilo AD.
    Non ne sono certo, ma credo che da quando sul profilo EPSO si possono vedere le vacancy aperte, non ci sono più vacancy "private" aperte anche alle reserve list. Non avrebbe molto senso.
    Comunque se me ne capita una per AD informatico ti scrivo e mi dici se la trovi anche nel tuo profilo.

    Lascia un commento:


  • GP74
    ha risposto
    kaprot: Uno dei suggerimenti che ho letto nel forum e altrove è quello di rispondere anche alle vacancy interne, che non sono pubblicate negli account, ma a cui può candidarsi non solo chi lavora già nelle istituzioni, ma anche chi è in Reserve List. Il problema è che io non ho accesso all'elenco di queste vacancy. Tu ne hai visibilità? Il concorso a cui ho partecipato era per un profilo AD.

    Grazie

    Lascia un commento:

Sto operando...
X