annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Policy Officer (FG IV) - EPPO/CA/2020/001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Policy Officer (FG IV) - EPPO/CA/2020/001

    Salve a tutti,
    qualcuno si è candidato per questa posizione da C.A. presso l'EPPO?
    C'è inoltre qualcuno che in passato ha partecipato a selezioni presso tale ufficio?
    ​​​​​​

    #2
    Ciao,
    ho notato solo stasera per caso questo post. Io mi sono candidato, ma ho paura che non sia andata: la settimana scorsa ho scritto alle Risorse Umane e mi hanno detto che se non son stato contattato è probabile che sia stato escluso, in quanto risultava loro che i pre-selezionati fossero stati chiamati. Peccato, ci avevo riposto abbastanza speranze e la cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che probabilmente non sono stato selezionato in quanto diversi anni di pratica professionale forense non erano pagati in maniera tracciabile.

    Commenta


      #3
      Ciao memento06,
      io non ho contattato le risorse umane perché davo per scontato l'ennesima esclusione.
      In merito all'attività lavorativa pregressa, ho più di 15 di servizio presso la PA, di cui 10 nel settore legale, ma a quanto pare, nemmeno il mio CV ha stuzzicato la loro attenzione.
      Mi dispiace perché mi piacerebbe davvero tanto fare un esperienza nell'UE, ma purtroppo non riesco a farmi strada. Pazienza.
      Un caro saluto e in bocca al lupo.

      Commenta


        #4
        Ciao,
        se pensi di avere esperienza rilevante io proverei a chiedere le motivazioni dell'esclusione, a fine ottobre quando ti arriverà la mail di notifica e poi valutare se mandare la lettera con richiesta di riesame, che è a forma libera e, mi dicono, anche una pratica non eccezionale.
        Sennò la strada principale per entrare nella UE sono i concorsi epso, lo saprai!
        Che settore legale sei, nella PA?

        Commenta


          #5
          Ciao,
          sono un funzionario dell'Accademia Navale e mi occupo di affari legali.
          Non ho intenzione di chiedere le motivazioni dell'esclusione perché tendo a credere che abbiamo selezionato curricula migliori.

          Commenta


            #6
            Ho appena ricevuto la famosa "regret" e-mail! E anche questa non è andata (come immaginavo)

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Ciantellino Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,
              qualcuno si è candidato per questa posizione da C.A. presso l'EPPO?
              C'è inoltre qualcuno che in passato ha partecipato a selezioni presso tale geometry dash subzero ufficio?
              ​​​​​​
              Se sei interessato a candidarti per una posizione presso l'EPPO o desideri avere informazioni sul processo di selezione, ti suggerisco di visitare il sito web ufficiale dell'EPPO o contattarli direttamente per ottenere le informazioni più aggiornate e precise sulle candidature e sulle esperienze di selezione presso l'ufficio.

              Commenta


                #8
                geometry dash
                Originariamente inviato da dorothynamara Visualizza il messaggio

                Se sei interessato a candidarti per una posizione presso l'EPPO o desideri avere informazioni sul processo di selezione, ti suggerisco di visitare il sito web ufficiale dell'EPPO o contattarli direttamente per ottenere le informazioni più aggiornate e precise sulle candidature e sulle esperienze di selezione presso l'ufficio.
                I think so

                Commenta


                  #9
                  Yes, I applied this CA position at EPPO

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X