annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista di riserva (EU Agency) e assunzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lista di riserva (EU Agency) e assunzione

    Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo in questo forum, quindi spero di non avere infranto qualche regola del forum...
    Ho una domanda per coloro che già lavorano in ambito UE o che comunque sono in lista di riserva.
    Sono riuscita (ancora non ci credo ) a passare una selezione presso un'agenzia europea (quindi NON concorso EPSO) per un profilo IT (Temporary Agent - AST3) e sono in lista di riserva da fine gennaio di quest'anno. Il concorso aveva come finalità la costituzione di una reserve list la cui scadenza è Dicembre 2019 (validità 3 anni).
    Purtroppo non so quante persone sono in lista con me..anche durante la selezione a mia domanda esplicita mi è stato risposto che avevano scelto di non divulgare l'informazione sul numero di candidati.
    Mi rendo conto che per i tempi della burocrazia europea è presto per scalpitare per un contratto (contando che la lista di riserva non è garanzia di assunzione) ma volevo sapere se qualcuno ha qualche esperienza simile o un'idea di quelle che possono essere delle tempistiche/possibilità realistiche di essere contattati.

    Grazie mille a tutti
    Stefy


    #2
    Per darti una risposta precisa, bisognerebbe sapere quanti posti per AST3 profilo IT quella determinata agenzia ha in dotazione da qua al 2019. Potresti provare a vedere se googlando per quella agenzia ci sono pubblici dati/rapporti sull'organigramma da qui al 2020. Ad ogni modo in bocca al lupo, finire su una lista di riserva non è affatto scontato e quindi complimenti per il traguardo.

    Commenta

    Sto operando...
    X