annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gravidanza e scorrimento graduatorie: per chi è già stato assunto o ha info in merito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gravidanza e scorrimento graduatorie: per chi è già stato assunto o ha info in merito

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto: in attesa di un eventuale scorrimento delle graduatorie vorrei cominciare a programmare una gravidanza visto ke sn sposata ormai da quasi un anno. Ho paura però ke, nel caso in cui dovessero iniziare nuovi corsi (e ke quindi avvenisse davvero lo scorrimento) ed io fossi incinta, ci potrebbero essere dei problemi. Mi kiedevo: ma la maternità è automaticamente riconosciuta oppure, poikè nn è possibile eventualmente garantire una frequenza completa al corso, si perde il diritto all'assunzione?Scusatemi per questa domanda ma questa è davvero l'unica cosa ke mi blocca nella realizzazione del mio desiderio di maternità!Grazie a quanti mi potranno aiutare.

    #2
    Rispondo riportando estratti del Regolamento del Formez....
    "(...)le ore di assenza a qualsiasi titolo effettuate vengono detratte dal monte ore di assenze fruibili pari al 50% (350 h) dell'intera attività formativa(...)"
    "(...)a beneficio delle candidate in maternità e per tutti coloro che per gravi e ben documentati motivi di salute fossero impossibilitati a frequentare il 50% del corso, Formezitalia, d'intesa con il Comune di Napoli, nel rispetto delle tutele di legge, adotterà le misure necessarie per consentire la possibilità di sospensione del corso e di riammissione ad altra sua prima possibile edizione, eventualmente anche con modalità multimediali, per gli interessati che ne facciano esplicita richiesta."
    Spero possa esserti utile...
    In bocca al lupo!!!

    Commenta


      #3
      Grazie mille per la risposta tanto dettagliata, mi hai davvero rincuorata!Quindi la maternità è tutelata a tutti gli effetti!A questo punto posso guardare al futuro e nel frattempo sperare ke la prossima amministrazione faccia la sua parte...Grazie ancora di cuore.

      Commenta


        #4
        Di niente....

        Commenta


          #5
          che il 2011 sia un anno prospero!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da 020705 Visualizza il messaggio
            che il 2011 sia un anno prospero!!!!!!!!!!!!!!
            Speriamo ke il 2012 lo sia ancora di più: magari in men ke nn si dica ci ritroviamo tutti colleghi al comune di napoli....

            Commenta

            Sto operando...
            X