annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho confuso autocertificazione con atto di notorietà nella domanda di concorso a un in

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho confuso autocertificazione con atto di notorietà nella domanda di concorso a un in

    Ciao a tutti, nel redigere un curriculum formativo e professionale ho dichiarato di averlo formulato come autocertificazione ai sensi del art.46 del DPR 445/00 dimenticandomi completamente che andrebbe redatto anche ai sensi del art 47 (atto di notorietà) secondo voi ai fini del l'ammissione al concorso è un problema?
    Inoltre ho autocertificato dei congressi e seminari frequentati sempre tramite la dichiarazione sostitutiva di certificazione art 46 DPR 445/00 piuttosto che con l'art 47 del medesimo decreto.
    Ho inviato la domanda tramite PEC
    Grazie per le risposte,

    ps. il bando di concorso non è ancora scaduto. Nel caso posso mandare una nuova domanda sempre via PEC?

    #2
    Io ti direi di mandare un'altra domanda via pec visto che i termini non sono ancora scaduti. Potresti telefonare e chiedere se è possibile integrare la domanda o se devi spedirne una nuova.
    Nel caso in cui i termini scadessero oggi e non hai modo di metterti in contatto con loro, allora spediscine un'altra....completa

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
      Io ti direi di mandare un'altra domanda via pec visto che i termini non sono ancora scaduti. Potresti telefonare e chiedere se è possibile integrare la domanda o se devi spedirne una nuova.
      Nel caso in cui i termini scadessero oggi e non hai modo di metterti in contatto con loro, allora spediscine un'altra....completa

      Ho poi telefonato e mi hanno assicurato che non importa mandare una nuova copia della domanda o fare alcuna integrazione. Ha detto che basta citare la legge cioè il DPR 445/00.

      Commenta

      Sto operando...
      X