Avviso di proroga del termine per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione pubblica per esami e per titoli per l’assunzione di n.1 dipendente a tempo pieno e determinato con mansioni di responsabile amministrativo

Si comunica che il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione in oggetto per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato (tempo pieno o part-time) è prorogato fino alle ore 13,00 del 12 dicembre 2014. Si rimanda all’Avviso di selezione (in allegato) per le modalità di presentazione delle domande.
L’esito dell’istruttoria delle domande di partecipazione pervenute, le date, gli orari e le sedi delle prove di selezione sono comunicati ai candidati tramite pubblicazione sul sito internet www.tiforma.it. In particolare, l’esito dell’istruttoria delle domande di partecipazione pervenute e la contestuale convocazione alla prima prova di selezione sarà pubblicata sul sito internet www.tiforma.it nella settimana compresa tra lunedì 15 dicembre e venerdì 19 dicembre 2014.
File allegati