annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

istruttore amministrativo b1 - ordine assistenti sociali piemonte - aiutooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sarottax
    ha risposto
    ... mo hanno perso il libro di ragioneria.... il corriese dice che l'ha consegnato... ma sicuramente non a me!!! sarà un brutto segno? la mia mail è sarottax@yahoo.it scrivimi pure che facciamo prima... anche perchè qui devo ricordarmi di leggere!!

Lascia un commento:

• sophie1984
    ha risposto
    Originariamente inviato da sarottax Visualizza il messaggio
    ho iniziato a leggere un po' il libro di diritto che è arrivato...
    pure io sto guardando i libri.. se mi vuoi scrivere per mail magari ci mettiamo d'accordo per le parti da fare?? quel tipo che aveva risposto qui si è dimostrato innafidabile!!!

Lascia un commento:

• sarottax
    ha risposto
    ho iniziato a leggere un po' il libro di diritto che è arrivato...

Lascia un commento:

• sophie1984
    ha risposto
    un anno per la prima prova????????? ma roba da matti!!! speriamo di meno.. hai già iniziato a studiare?? io aspetto che arrivino i libri..

Lascia un commento:

• sarottax
    ha risposto
    che io sappia almeno un mese.. sperisamo non lo blocchno come il mio... ci ha messo quasi un anno solo x la prima prova! dipende un po' dal bisogno effettivo che hanno della figura che stanno cercando... e come sempre dai soldi a disposizione!

Lascia un commento:

• sophie1984
    ha risposto
    ah ecco.. vabbè dai allora siamo proprio sulla stessa barca
    cmq anche io li ho ordinati e speriamo... mi ha detto giacomo che per la lingua ti fanno leggere un testo e stop!! ma pensa te!! ho proprio un'idea distorta dei concorsi!!
    tra quanto tempo pensi che ci sarà la prima prova? non so quanto tempo intercorre di solito..

Lascia un commento:

• sarottax
    ha risposto
    no purtroppo non solo molto esperta.. finora ho dato solo un altro concorso che x ora è fermo a metà da quasi un anno!! Capirai.... x ora ho iniziato ad ordinare i libri che ho citato... vediamo se riesco a capirci qualcosa, sono materie che non ho mai studiato. Il testo x l'altro concorso dava molte cose x scontate ed era decisamente raffazzonato.. speriamo che questi siano meglio!

Lascia un commento:

• sophie1984
    ha risposto
    grazie mille a giak per le risposte
    sarottax allora siamo sulla stessa barca.. hai già iniziato a vedere qualcosa??? sei esperta di concorsi? perchè io non ne capisco molto :S

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    per chiarimenti scrivetemi a giacomolevita@libero.it
    vi rispondo lì,son troppe le cose.)

Lascia un commento:

• sarottax
    ha risposto
    @sophie1984 pensavo di dare anche io lo stesso concorso.. ma purtroppo ho le stesse domande!

Lascia un commento:

Sto operando...
X