annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca Findomestic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ciao a tutti!
    Rispondo a Fabio, anche a me è arrivata una mail un paio di giorni fa,anch'io ho risposto positivamente e stavo pensando di contattarli.Ma a quale numero?????...nella mail non è specificato nessun numero.C'è solo scritto di rispondere alla mail entro una certa data e che dopo comunicheranno la data di convocazione.Per cui non saprei.:-(
    Nella mail c'è scritto che ci saranno le selezioni nei mesi di marzo e aprile.Nella tua invece?Magari ti rispondono in questo mese?Che ne pensi?

    Commenta


      #32
      Ciao,
      la mia mail sostanzialmente è uguale alla tua, l'unica cosa nella mia non c'è riportato " che le selezioni si terrano nei mesi di Marzo e Aprile" per il resto penso sia uguale. anche la tua è per Firenze?

      Commenta


        #33
        Ciao,

        anch'io qualche giorno fa ho ricevuto una mail identica alla vostra, c' é scritto di dare risposta positiva entro il 16 aprile e che le selezioni saranno effettuate nei mesi di aprile e maggio.
        Per il momento nessuna risposta.

        Commenta


          #34
          ciao ragazzi...io sono stata contattata per le selezioni del 20 marzo 2013 a bari...c'è nessuno??????????

          Commenta


            #35
            ciao... anke io sono stata contattata dalla findomestic x una selezione a catania!! Avete già sostenuto i test psicoattitudinali?? in che cosa consistono??? Grazie

            Commenta


              #36
              mary16 com'è andata la selezione?? il primo giorno cosa ti hanno fatto fare???

              Commenta


                #37
                Ciao giulianokulaj...sono stato contattato da Findomestic per la selezione di giovedì a Firenze. Potresti dirmi indicativamente come si svolge la selezione e in cosa consistono i test psicoattitudinali e la prova di gruppo?
                Grazie in anticipo"

                Commenta


                  #38
                  Salve a tutti sono uscita ora dalla selezione Findomestic, non sono stata chiamata per il colloquio individuale, per vostra esperienza personale e possibile essere chiamaro successivamente oppure si è definitamente fuori? Grazie

                  Commenta


                    #39
                    Salve a tutti, se non si viene chiamati il giorno stesso per il xollcollo individuale si e fuori? O vi è la possibilità di una chiamata tardiva? Grazie

                    Commenta


                      #40
                      Salve, ho partecipato anch'io al recruiting day a Napoli ad inizio febbraio.
                      Vi parlo con la massima schiettezza in quanto siamo tutti nella stessa barca. Credevo di essere adatto ad un contratto, in quanto sia nella presentazione che nei lavori individuali e di gruppo mi sono contraddistinto per trasparenza, iniziativa ed idee (caratteristiche che la psicologa ha affermato di aver apprezzato molto, penalizzando gli altri che si erano costruiti personaggio e discorso da fare), e sono stato uno dei pochissimi a superare la fase per il colloquio individuale, mostrandomi inoltre disponibile ad andare per primo visto che gli altri 3 tentennavano. E' stato un colloquio individuale molto tranquillo, dove ho mostrato il rispetto per la banca, per i colleghi e per il lavoro che mi piacerebbe fare. Ma tutto ciò non è servito a nulla in quanto poco fa mi è arrivata la mail nella quale è scritto che la loro scelta si è orientata su altre candidature.
                      Onestamente ci sono rimasto parecchio male, perché in quelle ore ho dimostrato una sincerità e serietà che nessun altro aveva dimostrato e che, ragionando con una mentalità imprenditoriale, sono caratteristiche fondamentali (sopratutto se parliamo di un contratto a tempo determinato, una prova insomma...) per creare ambiente e gruppo. Sono anche andato incontro alle loro esigenze di mobilità, dimostrandomi ulteriormente una risorsa utile all'azienda, mentre avevano impedimenti come la conclusione della laurea, l'impossibilità di spostarsi, la scelta indirizzata solo a Firenze e così via. Non dico che non ci siano persone più valide di me (per indirizzo di studi, in quanto sono laureato in giurisprudenza che francamente è svantaggiata rispetto ad economia in questi lavori), ma parliamo sempre di un contratto a tempo determinato, un tappabuchi, la possibilità di conoscere un futuro dipendente che ti porta altri soldi! Ma forse ho sbagliato proprio qui... Probabilmente personaggi più scaltri nel costruirsi, chi lo sa...
                      In ogni caso per rispondere a BeaB, la psicologa disse che se non si viene chiamati per il colloquio individuale, questo (per esigenze aziendali) può essere riproposto anche in data successiva. Ma onestamente poco ci credo.
                      Ciao!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X