annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicilia - tirocinio e scorrimenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Mail arrivata. Documentazione entro il 21 anche tramite PEC. Accettazione entro il 10 con relativo modulo sempre tramite PEC. Alle sedi si aggiunge anche UT MARSALA. Signori ci vediamo giorno 10 luglio 2013 alle 9:30 a Palermo.

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggio
      Mail arrivata. Documentazione entro il 21 anche tramite PEC. Accettazione entro il 10 con relativo modulo sempre tramite PEC. Alle sedi si aggiunge anche UT MARSALA. Signori ci vediamo giorno 10 luglio 2013 alle 9:30 a Palermo.
      Ma agli interni chiedono, se vogliono il trasferimento, la rinuncia al tirocinio??? Qualche interno risponda..

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
        Ma agli interni chiedono, se vogliono il trasferimento, la rinuncia al tirocinio??? Qualche interno risponda..
        Nessuno sa se anche in Sicilia gli interni hanno la possibilità di ottenere il trasferimento attraverso la rinuncia al tirocinio???

        Commenta


          #94
          Che io sappia dovrebbe essere scritto così nella mail

          Commenta


            #95
            Che io sappia dovrebbe essere così, e dovrebbe essere scritto più o meno così anche nella mail

            Commenta


              #96
              E mail destinazione arrivata anche in sicilia....

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
                E mail destinazione arrivata anche in sicilia....
                quanti posti a ragusa? e quando iniziate?

                Commenta


                  #98
                  Per Piglatino: dei ragazzi che siamo iscritti al gruppo della Sicilia su FB nessuno ha ancora detto di essere stato mandato a Ragusa. Fino ad oggi siamo 3 ad Acireale, 2 Caltanissetta, 2 Palermo. Ma ne mancano ancora all'appello. Invece mi chiedevo una cosa e forse gli interni che hanno già fatto il tirocinio sapranno rispondermi: ma i buoni pasto toccano anche ai tirocinanti nel caso di orario che comprende la pausa pranzo? Attendo l'ardua sentenza

                  Commenta


                    #99
                    Salve a tutti...io sono stato assegnato a Ragusa....ci vediamo giorno 10 a Palermo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggio
                      Per Piglatino: dei ragazzi che siamo iscritti al gruppo della Sicilia su FB nessuno ha ancora detto di essere stato mandato a Ragusa. Fino ad oggi siamo 3 ad Acireale, 2 Caltanissetta, 2 Palermo. Ma ne mancano ancora all'appello. Invece mi chiedevo una cosa e forse gli interni che hanno già fatto il tirocinio sapranno rispondermi: ma i buoni pasto toccano anche ai tirocinanti nel caso di orario che comprende la pausa pranzo? Attendo l'ardua sentenza

                      si si...tranquillo che ti toccano.

                      oh..manco tempo di iniziare e già pensate a mangiare....

                      andate a lavorareeeee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X