annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno e...buonanotte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Buongiorno a tutti forumini, finalmente l'A.E. ha pubblicato le date di svolgimento della I prova per chi ancora deve sostenerla e quindi anche noi possiamo farci qualche calcolo sulla data di svolgimento della II prova.. voi che dite? metà novembre? In ogni caso BUONA GIORNATA a tutti.. la mia sarà molto molto intensa!!

    Commenta


      #72
      Buongiorno a tutti!!!

      Commenta


        #73
        Buona settimana forumini!

        Commenta


          #74
          a te cara!!!oggi si va di simulazioni..

          Commenta


            #75
            Buongiorno a tutti, dopo l'esito negativo della preselezione al concorso al CdS torno a quizzare per l'ae...buona settimana e buono studio

            Commenta


              #76
              Ciao paralarabia stamattina ero troppo distratta e dopo 5tabelle ho staccato. Pomeriggio si riprende.
              Sery pazienza,concentriamoci su AE ! Io x avvocatura sto facendo poco e nulla,spero di non pentirmene a Dicembre

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                Ciao paralarabia stamattina ero troppo distratta e dopo 5tabelle ho staccato. Pomeriggio si riprende.
                Sery pazienza,concentriamoci su AE ! Io x avvocatura sto facendo poco e nulla,spero di non pentirmene a Dicembre
                l'importante è nn pensare troppo alla velocità,anke io prima ho fatto degli errori stupidi sulle tabelle x la fretta,anke 5-10 minuti in più ma se si ha calma interiore si va meglio,a dopo!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X