annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RICORSO CODACONS per L'ANNULLAMENTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    RICORSO CODACONS per L'ANNULLAMENTO

    Ciao ragazzi,
    mi sembrava giusto informarvi che pochi giorni fa mi è stato notificato il ricorso del Codacons per l'annullamento del concorso.

    Siccome, immagino, siate 855 controinteressati (compreso me) mi sembrava opportuno mettervi al corrente del ricorso ed, eventualmente, decidere insieme il da farsi.

    grazie e buonagiornata

    questo è il mio indirizzo email: legione0@hotmail.it

    S.P.

    #2
    Eh ?ma verrà notificato a tutti? Cè cè scritto?

    Commenta


      #3
      Ovviamente non verrà notificato a tutti. Ovviamente

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da completamente Visualizza il messaggio
        Ovviamente non verrà notificato a tutti. Ovviamente
        ovviamente mi sa tanto di bufala.. fai meglio i conti.. i controinteressati sarebbero molti di più di 855... 855 + 30%... poi quando ci sono tanti controinteressati quale sarebbe il principio di notifica?! notificazione random?!

        pensiamo ad esercitarci alla seconda prova...
        Salvi

        Commenta


          #5
          senti non lo puoi scannerizzare cosi lo possiamo leggere anche noi??

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da salvigermano@hotmail.it Visualizza il messaggio
            ovviamente mi sa tanto di bufala.. fai meglio i conti.. i controinteressati sarebbero molti di più di 855... 855 + 30%... poi quando ci sono tanti controinteressati quale sarebbe il principio di notifica?! notificazione random?!

            pensiamo ad esercitarci alla seconda prova...
            basta notificare ad un solo controinteressato per depositare il ricorso, poi chiederanno di integrare il contraddittorio notificando in modo "alternativo" tipo per pubblici proclami..almeno immagino!
            il ragazzo diceva 855 per dire, intendendo che tutti noi che bazzichiamo sul forum siamo interessati alla cosa, non siamo sempre così "acidi", su!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da completamente Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi,
              mi sembrava giusto informarvi che pochi giorni fa mi è stato notificato il ricorso del Codacons per l'annullamento del concorso.

              Siccome, immagino, siate 855 controinteressati (compreso me) mi sembrava opportuno mettervi al corrente del ricorso ed, eventualmente, decidere insieme il da farsi.

              grazie e buonagiornata

              questo è il mio indirizzo email: legione0@hotmail.it

              S.P.
              io non farei nulla. non vale la pena costituirsi per resistere in giudizio, lo farà di sicuro l'A.E., perché mettersi nei guai, magari rischiando una condanna alle spese qualora (ci credo poco) il ricorso venisse accolto?
              se ci riassumi il contenuto del ricorso te ne saremmo grati, la mia curiosità di "apprendista giurista" è tanta!

              Commenta


                #8
                ma va notificato a tutti? o è stato notificato solo a qualcuno?, a me non è arrivato nulla...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
                  basta notificare ad un solo controinteressato per depositare il ricorso, poi chiederanno di integrare il contraddittorio notificando in modo "alternativo" tipo per pubblici proclami..almeno immagino!
                  il ragazzo diceva 855 per dire, intendendo che tutti noi che bazzichiamo sul forum siamo interessati alla cosa, non siamo sempre così "acidi", su!

                  frankie85 ti ringrazio per la saggezza che non guasta mai, nemmeno in queste conversazioni.

                  Se qualcuno ha intenzione di fare qualcosa, glielo posso anche inviare per email. Se si tratta di soddisfare la curiosità di qualcun'altro, me lo eviterei volentieri.

                  In ogni caso se volete conferma, basta fare uno squillo al Codacons.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da completamente Visualizza il messaggio
                    frankie85 ti ringrazio per la saggezza che non guasta mai, nemmeno in queste conversazioni.

                    Se qualcuno ha intenzione di fare qualcosa, glielo posso anche inviare per email. Se si tratta di soddisfare la curiosità di qualcun'altro, me lo eviterei volentieri.

                    In ogni caso se volete conferma, basta fare uno squillo al Codacons.
                    potresti anche solo darci il numero di R.G. e indicarci il TAR adito, così potremo seguire l'andamento del giudizio.
                    sai dirmi se fanno richiesta di misure cautelari? ammissione con riserva alla seconda prova?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X