annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Gianky78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...sicuramente è una domanda che avranno già fatto...quindi scusatemi in anticipo ...ma ho il dubbio e non trovo risposte in merito....la calcolatrice non si può portare vero?
    No, non si può. I calcoli si fanno a mano.

    Commenta


      Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggio
      No, non si può. I calcoli si fanno a mano.
      Immaginavo ma speravo la risposta fosse diversa...grazie tante

      Commenta


        Eccomi ..terminata la 1 lezione...
        Tra stasera e domattina carico il primo materiale esercizi sulle serie numeriche
        sett prox faro 2 ore e carichero ulteriore materiale sui metodi di calcolo veloce e serie numeriche
        a dopo
        mich

        Commenta


          per micasas-- ti prego dimmi del corso che ti sembra sono interessata a sapere se è valido ormai proliferano oraganizzazioni che fanno sti corsi ma a chi affidarsi questo è il mio dubbio?

          Commenta


            Ragazzi,

            in allegato trovate il file Excel con 40 esercizi sulle serie numeriche,
            improntate con i casi visti a lezione e non.

            ci sentiamo la prox settimana per ulteriori esercizi+metodi di calcolo veloce e il materiale di teoria di riepilogo sulle serie numeriche
            File allegati

            Commenta


              La disponibilità e la generosità di Mich è qualcosa di indescrivibile.....
              Come non augurarti con tutto il cuore di passare alla grande la seconda prova???
              Grazie ancora

              Commenta


                per micasas

                Grazie mich per la disponibilita' e l'altruismo che dimostri.
                Ti auguro ogni bene per tutto cio' che il tuo cuore desidera e spera.
                f

                Commenta


                  Ragazzi avete visto la banca dati presente sul sito della Ripam come la considerate ?

                  Commenta


                    grazie mille micasas.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                      Ciao mich, Ezio!Grazie mille!!! ;-) Se fanno coincidere la prova proprio quei 3 gg a dicembre in cui ci saranno le prove scritte per avvocato mi sparo!!!
                      frency anche se saremo concorrenti nella seconda prova in emilia voglio darti questo consiglio: se dovesse capitare la coincidenza con gli scritti dell'esame di avvocato...(.e non credo ed anzi spero di no perchè voglio
                      farla prima sta benedetta prova)....vai a fare la seconda prova del concorso! fattelo dire da uno che ha 7 anni
                      più di te e che c'è già passato.....detto questo passeremo cmq entrambi la seconda prova! stai tranquilla
                      sai che ti sono debitore
                      un salutone!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X