annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
    dalla 9 di Ezio = 90; 76; 111; 141; 127; 162; ?; ? A. 192; 178B. 197; 176C. 190; 178D. 172; 192E. 192; 176 ...qual'è il risultato e PERCHè!!!Grazie
    Addizioni e sottrazioni che si ripetono ciclicamente.

    Togli 14 da 90 ed ottieni 76; Aggiungi 35 a 76 ottieni 111; Aggiungi 30 a 111 ottieni 141.
    E ancora 141-14=127; 127+35=162; 162+30=192; 192-14=178.

    Chi mi spiega la 1?

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      Qua ci si esercita per la seconda prova del concorso per funzionari agenzie delle entrate, i disturbatori sono banditi
      Io vorrei essere con la tua visione chiara: ritengo anch'io che per annullare un concorso ci vuole altro che un disturbatore, ma vedi io sono tra quelli che ho fatto il concorso in Sicilia e quindi chiedo a quanti mi possono dare una mano a chiarirmi la situazione: ma qua in Sicilia cosa succederà??

      - tutti faremo la I prova perchè non è oggettivamente corretto fare per la stessa lista di ammessi due prove?
      - ci sarà uin na seconda prova per chi non l'ha fatta a settembre come già comunicato, e solo allora di fisserà al seconda prova per tutti in Sicilia ?
      - chi ha passato la prima prova farà la seconda con il resto di Italia, ma qual è il punteggio per passarlo, visto che ancora non è stato fatto da tutti?? Si dividono i 25 posti disponibile in proporzione matematica tra chi ha fatto la prima prova e chi non l'ha fatta??

      Io non ne sto capendo più nulla

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da Rosita.M Visualizza il messaggio
        Io vorrei essere con la tua visione chiara: ritengo anch'io che per annullare un concorso ci vuole altro che un disturbatore, ma vedi io sono tra quelli che ho fatto il concorso in Sicilia e quindi chiedo a quanti mi possono dare una mano a chiarirmi la situazione: ma qua in Sicilia cosa succederà??

        - tutti faremo la I prova perchè non è oggettivamente corretto fare per la stessa lista di ammessi due prove?
        - ci sarà uin na seconda prova per chi non l'ha fatta a settembre come già comunicato, e solo allora di fisserà al seconda prova per tutti in Sicilia ?
        - chi ha passato la prima prova farà la seconda con il resto di Italia, ma qual è il punteggio per passarlo, visto che ancora non è stato fatto da tutti?? Si dividono i 25 posti disponibile in proporzione matematica tra chi ha fatto la prima prova e chi non l'ha fatta??

        Io non ne sto capendo più nulla
        vai sulla pagina principale, qua ci vogliamo solo esercitare sulla seconda prova, che non sappiamo se e quando si svolgerà

        Commenta


          #14
          oh la 1 non la decifro mica è un'ora che mi sto sbattendo

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            oh la 1 non la decifro mica è un'ora che mi sto sbattendo
            dovrebbe essere B, cioè 74 , ovvero 7+4 =11...i nr devono dare sempre sempre 11...

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
              dovrebbe essere B, cioè 74 , ovvero 7+4 =11...i nr devono dare sempre sempre 11...
              ahaahahaha ******.....io non ho mai fatto questo tipo di prove nè all'università nè ai concorsi...ero li che mi impanicavo con sottrazioni ecc...da un'ora circa

              Commenta


                #17
                anche io stavo impazzendo per la n.1....

                Commenta


                  #18
                  Sapete quante domande saranno? E in quanti minuti? Grazie.

                  Commenta


                    #19
                    Ne postate altri?grazie

                    Commenta


                      #20
                      ragazzi ma al concorso per i 220 cos'è uscito? e soprattutto voi sapete come si sono svolte le prove scorse ovvero quante domande e in quanto tempo e soprattutto con che soglia di errore si passava?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X