annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande orale 2014 Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi è stato detto che gli idonei non vincitori vengono assunti contestualmente con in vincitori...ma non abbiamo ricevuto nessuna e-mail?

    Commenta


      ..qualcuno sa se genera incompatibilita' aver svolto pratica di avvocato e la sola iscrizione all' albo?(poi cmq penso si riferisca all' attivita' svolta nella stessa regione)..

      Commenta


        " entrando a far parte di Equitalia, avete assunto l'impegno di prestare il vostro servizio nell'interesse esclusivo del paese e delle sue istituzioni democratiche. Un impegno sacro, che dovreste onorare senza mai avere dubbi e perplessità, nell'assoluta convinzione di aver abbracciato una causa meritoria, di percorrere la strada giusta, anche se irta di ostacoli.
        Avete scelto di essere dalla parte degli onesti, e di difendere, senza riserve e condizioni, i nobili valori della nostra carta costituzionale, i principi della correttezza e della legalità, i superiori interessi dei cittadini.
        Non dimenticate mai, però, che la vostra vera forza è nella capacità di agire in squadra e animati dai migliori sentimenti di solidarietà verso i colleghi. entusiasmo, determinazione, fierezza, fiducia dovranno accompagnarvi lungo tutto il vostro percorso. Preparatevi a vivere da protagonisti il vostro futuro, nella consapevolezza delle responsabilità connesse al ruolo che andrete ad assumere e per cui, nel tempo, diverrete dei punti di riferimento preziosi ed indispensabili per l'istituzione"



        Equitalia, 8 arresti per truffa e corruzione: "Tangenti per non pagare il dovuto" - Il Fatto Quotidiano

        Commenta

        Sto operando...
        X