annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova orale 2014 (bando 2011 - 855 Funz. III area F1)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da andrea.rubbish Visualizza il messaggio
    Ho solo espresso un dubbio (peraltro nel d.p.c.m. è scritto "procedure in corso di svolgimento": ne conosci altre?), non c'era bisogno di darmi del non leggente o non comprendente la lingua italiana. Se sai già tutto non frequentare il forum, no?
    Ho ricevuto la conferma - ma me la sono cercata - he chi fa da sé fa per tre.
    anche io con altri tirocinanti con cui abbiamo esaminato il dpcm abbiamo notato il riferimento alle procedure IN CORSO DI SVOLGIMENTO e ricavato, sempre perché parliamo di significato della lingua italiana, che sia una parziale copertura degli 855 posti. Dato che si riferisce solo ad un paio di annualità (2011 e 2012, anni di riferimento all'autorizzazione x nuove assunzioni in base alle cessazioni dell'anno precedente) abbiamo supposto e sperato che ci fosse in elaborazione un ulteriore provvedimento di autorizzazione per le annualità 2013 e 2014 (basate sulle cessazioni 2012 e 2013) in modo da completare o eventualmente incrementare gli 855. tra l'altro si parla di funzionari di III fascia e non di dirigenti.
    magari ci siamo fatti un film, ma è meno ottimistico dell'idea che siano posti ulteriori.

    saluti

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
      Il calendario in emilia sarà pubblicato tra max una ventina di giorni...
      Fonte resp risorse umane emilia romagna
      Lo hai scritto il 3 gennaio...Direi che ci siamo quindi.... cosa aspettano...! Cosa dice la tua fonte...
      Ultima modifica di Cisco23; 21-01-2014, 09:17.

      Commenta


        #53
        Micacas non sa nulla...???

        Commenta


          #54
          Avrebbero già dovuto pubblicare i nomi con le date come è già stato fatto in altre AE. E invece ancora ad aspettare...tanto il tempo c'è...

          Commenta


            #55
            ...fonte certa.

            Commenta


              #56
              Hanno sorteggiato? Stanno pubblicando? Fonte certa?

              Commenta


                #57
                E' uscita la.... sempre fonte certa...

                Commenta


                  #58
                  I max 20 giorni che diceva Jack, conteggiando anche il 3, scadono oggi...uscirà o no questo calendario dell'orale?

                  Commenta


                    #59
                    Attenzione, ho appena letto su un gruppo facebook che usciranno alle 18 ma che già da oggi pomeriggio chiamando si potrà sapere la data. C'è da fidarsi o sono le solite chiacchiere da bar? Vedremo...

                    Commenta


                      #60
                      Conferme ? Smentite?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X