annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio prova orale:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Quindi se ho ben capito è diverso per l'ufficio che l'assenza del personale avvenga in due giorni della stessa settimana, anzichè in due giorni che sono uno la fine e uno l'inizio di un'altra settimana.
    In sostanza il lunedì e il venerdi valgono doppio, alla faccia della sostanziale parità di trattamento a parità di condizioni.
    Solo che non riesco a percepire il fondamento e la ratio di tale trattamento

    Commenta


      #72
      Come è stata organizzata la fine del tirocinio?Si finisce il giorno n-1 rispetto al giorno di accoglienza? In Toscana hanno comunicato che si termina il giorno stesso (accoglienza il 30, fine tirocinio il 30). Grazie

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da concorsista79 Visualizza il messaggio
        ma da dove vengono queste informazioni?
        Ha parlato il nostro oracolo! non resta che aspettare e vedere se anche stavolta c'ha azzeccato...

        Commenta


          #74
          come va lo studio per l'orale? siete spariti tutti... solitudine... :-(
          Ultima modifica di saron; 15-10-2010, 20:19.

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da saron Visualizza il messaggio
            come va lo studio per l'orale? siete spariti tutti... solitudine... :-(
            per quanto mi riguarda piuttosto male. Ad un mese di distanza devo finire commerciale e vedere molto di contabilità. Inoltre ogni volta che rivedo argomenti vecchi di tributari (che, diciamocelo,sarà la prova decisiva dell'orale) emergono inquietanti sfingi su argomenti che dovrebbero essere già solidi (Indicatori di Normalità Economica, quale mistero!)

            Spero per gli altri vada molto meglio

            Commenta


              #76
              anche il mio orale sarà fra un mese e francamente mi rincuora sapere che anche qualcun'altro condivide il mio stato di insicurezza... speriamo in bene! Buono studio...

              Commenta

              Sto operando...
              X