annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Borsa di studio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    evvvvaiiiiiiiiiiiii.....borsa di studio avvreditata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Quanto? ..........................

    Commenta


      #42
      2926,60€ inizio 19 marzo

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
        Perchè solo 2.750?!? Io, con accoglienza il 17 a Mi e inizio in ufficio il 18, ho ricevuto circa 3.010,00.
        Controlla bene!
        Ho scoperto stamattina in ufficio che ad alcuni di noi non hanno calcolato le detrazioni per lavoro dipendente, questo il motivo per cui abbiamo preso di meno; ma la cosa che ha dell'incredibile è che chiamando il Tesoro di milano ci hanno detto che sperano di risolvere il problema con il cedolino di giugno, inoltre le detrazioni dei mesi passati (circa € 250,00) le potremo recuperare solo con la dichiarazione dei redditi dell'anno prossimo. Spero che si tratti di uno scherzo. Lunedì cercherò di saperne di più. Sono imbufalito
        fidere se alicui

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Per i colleghi interessati riporto una notizia rilevata da facebook e da me personalmente verificata :

          numero verde del Tesoro ( gratuito anche da cellulare ) dalle 9 alle 18 : 800991990 ...seguire la voce guida e poi digitare la scelta tasto 2 ( relativo alle informazioni sugli stipendi : al tesoro i nostri emolumenti non risultano con la voce " borsa di studio " ma come stipendi ). Risponderà qualcuno a cui potrete chiedere esattamente la data di accredito sul conto ed in via informale l'importo ( ossia le spettanze relative a marzo - aprile - maggio ). Vi chiederanno la data di nascita o in alternativa il codice fiscale ed i dati del conto ( numero di conto conrrente - abi - cab ) anche per verificare che le coordinate caricate siano esatte : se non ve lo chiedono fai voi richiesta di questo controllo.

          Saluti a tutti
          si dice dalle mie parti i soldi danno la vista ai "cecati" sono ricomparse nel forum persone assenti da un bel po' di tempo

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
            Ho scoperto stamattina in ufficio che ad alcuni di noi non hanno calcolato le detrazioni per lavoro dipendente, questo il motivo per cui abbiamo preso di meno; ma la cosa che ha dell'incredibile è che chiamando il Tesoro di milano ci hanno detto che sperano di risolvere il problema con il cedolino di giugno, inoltre le detrazioni dei mesi passati (circa € 250,00) le potremo recuperare solo con la dichiarazione dei redditi dell'anno prossimo. Spero che si tratti di uno scherzo. Lunedì cercherò di saperne di più. Sono imbufalito

            Davvero?!? Roba da matti!!!! E poi dicono che l'agenzia è l'amministrazione pubblica più seria e all'avanguardia, a questo punto non oso immaginare le altre! Senti, se vogliono il problema lo possono affrontare e risolvere definitivamente a giugno o al massimo nell'ultimo cedolino facendo il conguaglio con le GIUSTE detrazioni visto che si sono accorti adesso dell'errore (anzi gli è stato addirittura segnalato), non è corretto dire che è possibile recuperare SOLO con la dichiarazione dei redditi l'anno prossimo !!! Inaccettabile una bufala del genere!

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
              Davvero?!? Roba da matti!!!! E poi dicono che l'agenzia è l'amministrazione pubblica più seria e all'avanguardia, a questo punto non oso immaginare le altre! Senti, se vogliono il problema lo possono affrontare e risolvere definitivamente a giugno o al massimo nell'ultimo cedolino facendo il conguaglio con le GIUSTE detrazioni visto che si sono accorti adesso dell'errore (anzi gli è stato addirittura segnalato), non è corretto dire che è possibile recuperare SOLO con la dichiarazione dei redditi l'anno prossimo !!! Inaccettabile una bufala del genere!
              guarda...basta fare il conguaglio a fine periodo di lavoro.... quindi se comunichi oggi il dato corretto per le detrazioni da lavoro dipendente, si potrà tranquillamente fare il conguaglio (nella peggiore delle ipotesi) con l'ultimo cedolino ed in via sussidiaria effettuare il conguaglio con la dichiarazione dei redditi
              AHI SERV'ITALIA.....

              Commenta

              Sto operando...
              X