annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DR lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DR lombardia

    Ma qualcuno è riuscito a contattare la direzione del personale della Lombardia?
    Ho scritto 3 mail e nessuna risposta, al numero 0265504630 non si degnano di rispondere....
    Avrei qualche domandina da fare.

    #2
    Originariamente inviato da oriley Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno è riuscito a contattare la direzione del personale della Lombardia?
    Ho scritto 3 mail e nessuna risposta, al numero 0265504630 non si degnano di rispondere....
    Avrei qualche domandina da fare.
    magari la richiesta scritta o cartacea puoi provare ad indirizzarla direttamente al funzionario competente

    Commenta


      #3
      non che sappia chi è il funzionario competente visto che nella lettera di convocazione non era citato, comunque ho provato anche a mandare una mail alla sig.ra che ha inviato la mail, ma silenzio di tomba.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da oriley Visualizza il messaggio
        non che sappia chi è il funzionario competente visto che nella lettera di convocazione non era citato, comunque ho provato anche a mandare una mail alla sig.ra che ha inviato la mail, ma silenzio di tomba.
        e allora se non riesci in alcun modo a comunicare con la Direzione Regionale , puoi provare a contattare la Direzione Centrale. Non che io voglia sapere i fatti tuoi , ma cosa volevi chiedere? magari ti possiamo aiutare e fai prima...

        Commenta

        Sto operando...
        X