annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da Roma x la Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    da Roma x la Lombardia

    hey c'è qualcuno ke da Roma farà il tirocinio in Lombardia? ciao

    #2
    Un romano in Lombardia

    Originariamente inviato da gianlu_demitri Visualizza il messaggio
    hey c'è qualcuno ke da Roma farà il tirocinio in Lombardia? ciao
    Ciao, io sono di Roma, ma non faccio testo perchè vivo in Lombardia ormai da due anni e mezzo. Una cosa però voglio dirti: scordarti tutte certe cose che amavi di Roma!
    Qua è un altro mondo. Nel bene e nel male.

    Quando vivrai qua capirai cosa voglio dire.

    Commenta


      #3
      Io sono di Roma!! Spero di andare a Milano (ma la vedo dura!), tu in quale città hai chiesto di andare?

      Commenta


        #4
        Anch'io da Roma (anche se romana solo di adozione...ormai da 20 anni!)...sto pensando a Brescia come destinazione, ma ho ancora qualche dubbio...

        Commenta


          #5
          bé allora nn sono l'unico, direi meglio poki ke nessuno! Anke se mi trovo bene con tutti di tutta Italia, almeno potremmo avere qualke punto di riferimento in più e qualke scambio di idee e pareri su uffici, viaggi e orale.
          Io ad es. abito a Cinecittà, mentre x la scelta ho provato a mettere Mantova in quanto è + vicino (con la macchina) e forse un pò meno cara come affitti. Poi ovviamente deciderà l'AE in base alle rikieste/esigenze, cmq arrivati a questo punto ormai non mi cambia + di tanto stare in una città +ttosto ke un'altra, tanto si tratta di 6 mesi che secondo me voleranno velocemente

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da gianlu_demitri Visualizza il messaggio
            bé allora nn sono l'unico, direi meglio poki ke nessuno! Anke se mi trovo bene con tutti di tutta Italia, almeno potremmo avere qualke punto di riferimento in più e qualke scambio di idee e pareri su uffici, viaggi e orale.
            Io ad es. abito a Cinecittà, mentre x la scelta ho provato a mettere Mantova in quanto è + vicino (con la macchina) e forse un pò meno cara come affitti. Poi ovviamente deciderà l'AE in base alle rikieste/esigenze, cmq arrivati a questo punto ormai non mi cambia + di tanto stare in una città +ttosto ke un'altra, tanto si tratta di 6 mesi che secondo me voleranno velocemente
            chiaramente non è detto però rischi di rimanerci nella città in cui hai scelto di fare il tirocinio se passi l'orale...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
              chiaramente non è detto però rischi di rimanerci nella città in cui hai scelto di fare il tirocinio se passi l'orale...
              ah non sapevo ke la città poi può essere confermata, cmq x ora l'importante è impegnarsi x l'orale

              Commenta


                #8
                Allora romani!!!! Alla fine dove siete stati assegnati? Io a legnano (provincia di milano) e il mio giorno di accoglienza sarà il 17 in via manin.
                Come vi siete organizzati con la casa, i viaggi, ecc.. anche se dovremo lavorare in sedi diverse, possiamo comunque tenerci in contatto, per consigli e spostamenti. Che ne dite?
                Ciao e in bocca al lupo!

                Commenta


                  #9
                  Io sn stato assegnato a Mantova ed il 16 sarò a via Manin x l'accoglienza
                  poi ci aggiorniamo x le novità, consigli ecc.
                  crepi il lupo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X